![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
cerco gruppo per koh Samui.
Vorrei organizzare un gruppo per fare una scappatina in Thailandia in
particolare a Samui. Diciamo almeno 10 notti escluso il volo. In hotel 3 stelle o bungalow davanti al mare. Alla sera si gira fino a tardi. -- Il piu' sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'Universo e' che non ha mai provato a contattarci. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: cerco gruppo per koh Samui.
ventoso ha scritto:
> Vorrei organizzare un gruppo per fare una scappatina in Thailandia in > particolare a Samui. Diciamo almeno 10 notti escluso il volo. In hotel 3 > stelle o bungalow davanti al mare. Alla sera si gira fino a tardi. > ciao di che periodo stiamo parlando? età dei partecipanti? io ho 25 anni attendo notizie |
|
|
|||
|
|||
|
io 40 non c'è problema per l'età(penso saremo tutti maggiorenni)
l'importante è essere un bel gruppo penso che abbiamo gusti simili se andiamo in un posto così particolare. Per il periodo io non ho grossi problemi basta che mi organizzi un pò prima, bisogna stare attenti al clima quindi no da novembre a febbraio. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
io 40 non c'è problema per l'età(penso saremo tutti maggiorenni)
l'importante è essere un bel gruppo penso che abbiamo gusti simili se andiamo in un posto così particolare. Per il periodo io non ho grossi problemi basta che mi organizzi un pò prima, bisogna stare attenti al clima quindi no da novembre a febbraio. Ciao |
|
|
![]() |
| Tags: cerco, gruppo, koh, samui |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|