![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Cerco gita organizza da Pistoia ad Auschwitz
Salve a tutti, sono un ragazzo di 27 anni di Pistoia, siccome non sono
mai stato a Auschwitz, e come me neanche la mia ragazza, ritenendo questa una tappa fondamentale da fare nella vita , cerchiamo qualcuno , agenzia, associazione , chiunque, organizzi una gita. Oppure se avete idea a chi rivolgermi, sono bene accetti anche consigli. Grazie e ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Cerco gita organizza da Pistoia ad Auschwitz
tulkas wrote:
> Salve a tutti, sono un ragazzo di 27 anni di Pistoia, siccome non sono > mai stato a Auschwitz, e come me neanche la mia ragazza, ritenendo > questa una tappa fondamentale da fare nella vita , cerchiamo > qualcuno , agenzia, associazione , chiunque, organizzi una gita. > Oppure se avete idea a chi rivolgermi, sono bene accetti anche > consigli. Beh il mio consiglio e' di prendere un'aereo per Cracovia:-) Una volta li' troverete facilmente molte agenzie che organizzano visite ad Auschwitz. Probabilmente cercando un po' anche con guide in italiano. Da Cracovia ci si puo' andare anche da soli, direi in treno. La guida dell' agenzia era piuttosto brava, anche se la visita vi sembrera' sempre breve. Almeno quando ci sono stato io, sopratutto nell' adiacente campo di Birkenau. (forse perche' c'era la neve e faceva un freddo artico) Ma probabilmente l'unico vero motivo per andarci senza una guida a mio avviso e' se conoscete il tedesco. Negli edifici di Auschwitz sono esposti anche molti documenti originali, che varrebbe la pena leggere e capire. (non e' stato purtroppo il mio caso). bye -- "Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane." Italo Calvino ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Cerco gita organizza da Pistoia ad Auschwitz
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai con tulkas che diceva:
> Salve a tutti, sono un ragazzo di 27 anni di Pistoia, siccome non sono > mai stato a Auschwitz, e come me neanche la mia ragazza, ritenendo > questa una tappa fondamentale da fare nella vita , cerchiamo qualcuno , > agenzia, associazione , chiunque, organizzi una gita. Oppure se avete > idea a chi rivolgermi, sono bene accetti anche consigli. > Grazie e ciao Il Comune di Prato tutti gli anni organizza una gita a Ebensee, non è Auschwitz, ma penso che possa essere interessante lo stesso -- "Le opinioni dei fanatici prescindono dai fatti" python -c "print 'bG9ybWF5bmFAZ21haWwuY29t'.decode('base64')" Linux Registered User: 461615 |
|
|
![]() |
| Tags: auschwitz, cerco, gita, organizza, pistoia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|