![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Cerco compari per Canada a giugno
Salve!
Primo post in questo ng... Buongiorno a tutti! Sto iniziando ad organizzare attivamente un mio viaggio in Canada, e ho bisogno di voi. Innanzi tutto vorrei trovare uno o più compagni di viaggio, almeno per l'inizio del tragitto. E quindi ecco qui qualche dettaglio del viaggio (molto alla rinfusa) per gli eventuali interessati. La partenza è orientativamente verso giugno (per poi stare via 4 mesi circa). Cercando in rete, sembra che gli aerei più economici partano da Londra, quindi ci potrebbe scappare qualche giorno anche li (all'andata o al ritorno). Si potrebbe fare anche un breve salto negli USA (tanto per curiosità, visto che siamo in ballo), anche se le loro ultime politiche di benvenuto (e non solo quelle) non attirano poi molto. Il tragitto del viaggio è comunque tutto da definire; le varie ricerche spingono molto il mio interesse verso ovest (Vancouver in primis) ma visto che 4 mesi son tanti.. non mi faccio problemi. Parchi e foreste sono ovviamente da visitare. E anche l'Alaska potrebbe essere interessante. (sto capendo per i visti e permessi). Al viaggio potrebbe anche seguire un trasferimento definitivo, quindi mi interessa più che mai essere il meno "turista" possibile. Il tutto verrà fatto zainoinspalla e abbastanza al risparmio (per intenderci: i "prezzi economici" della lonelyplanet sono ok) Questo è quanto... per ora... Altra cosa: sto cercando un sito dove si possano trovare compagni di viaggio. Trovo solo roba italiana o a pagamento. Suggerimenti? niente *surfing o altro.. non ho ne case ne divani (purtroppo) da scambiare. Altra cosa: per girarsi gli USA ho sentito parlare di posti che vendono auto e che poi, alla fine del viaggio, se le riprendono indietro (ovviamente restituendoti meno soldi). Esiste anche in canada una roba del Genere? O comunque ha un nome? Google non mi ha aiutato molto. Be.. qualcuno è interessato? Ah.. io sono di milano e ho 28 anni. ![]() ciao! Mario |
|
|
||||
|
||||
|
|
![]() |
| Tags: canada, cerco, compari, giugno |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|