![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Cerco compagni/e di viaggio-amanti montagna e offroad
Mi piace l'alta montagna, viaggiare con il fuoristrada su strade ad alta
quota o sulle più spettacolari funivie europee. Non mi piacciono le code e quindi prediligo i giri infrasettimanali di uno o più giorni. Con il mio lavoro ho parecchio tempo libero e posso programmare viaggi praticamente in ogni periodo dell'anno, escludendo quindi gli affollatissimi pasqua, agosto e fine anno. Destinazioni preferite Brasile, Canada, U.S.A., Australia, Costarica, mete abituali Canarie, Praga, Polonia, Estonia, paesi dove ho interessi d'affari. Non pratico sport salvo qualche camminata in montagna, il mare mi interessa solo dal punto paesaggistico (anche se ho la patente nautica...), con la mia ex mi parcheggiavo in spiaggia o piscina a leggere... Amo viaggiare comodo, escluso campeggi o simili. Cerco compagnia che abbia gusti analoghi e soprattutto disponibilità di tempo |
|
|
||||
|
||||
|
|
![]() |
| Tags: cerco, compagnie, montagna, offroad, viaggioamanti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|