![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Cenare a Istanbul
Mi sapreste cortesemente dare qualche consiglio/indicazione/suggerimento per
ristoranti e locali dove cenare a Istanbul? Grazie in anticipo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Cenare a Istanbul
Direwolf Vargson wrote:
> Mi sapreste cortesemente dare qualche consiglio/indicazione/suggerimento > per ristoranti e locali dove cenare a Istanbul? http://www.buhara93restaurant.com (a Sultanahmet) Güle Güle! Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"Direwolf Vargson" <direwolf@fuckweb.it> ha scritto nel messaggio news:Tw9ln.131293$813.8489@tornado.fastwebnet.it.. . > Mi sapreste cortesemente dare qualche consiglio/indicazione/suggerimento > per ristoranti e locali dove cenare a Istanbul? > > Grazie in anticipo All'ottima segnalazione di Carla, ti segnalo un posto dove abbiamo mangiato molto bene: è il ristorante Haci Abdullah, (http://tinyurl.com/m5hoxn), consigliato dalla Lonely Planet e confermato come un ottimo ristorante anche da persone del posto. Proprio ieri mi è venuta voglia del Buhara, goditi Istanbul! ciao, Papera |
|
|
|||
|
|||
|
Papera wrote:
> Proprio ieri mi è venuta voglia del Buhara Non so come mai, ma mi sta venendo un certo languorino...;-))) Ciao Katy (tutto bene?), Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"carla polastro" <carlaTOpolastroGLIMI@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:7vko4bFm6sU1@mid.individual.net... > > Ciao Katy (tutto bene?), diciamo che non sarebbe il caso di andare in questi giorni a cena fuori...come dire...verrebbe tutto sprecato. ora scappo, ci sentiamo domani Katy |
|
|
|||
|
|||
|
"Direwolf Vargson" <direwolf@fuckweb.it> ha scritto nel messaggio news:Tw9ln.131293$813.8489@tornado.fastwebnet.it.. . > Mi sapreste cortesemente dare qualche consiglio/indicazione/suggerimento > per ristoranti e locali dove cenare a Istanbul? > > Grazie in anticipo Su ottimo suggerimento di una signora Italiana maritata da lungo tempo ad un turco espositore al Gran Bazar, ti consiglio la zona di Kumkapi, a sud di Sultanahmet lungo il Bosforo ma appena all'interno. Numerosi ed ottimi ristoranti di Pesce e Meze. Nella bella stagione piacevolmente all'aperto. Hevelius |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Mar, 17:24, "Direwolf Vargson" <direw...@fuckweb.it> wrote:
> Mi sapreste cortesemente dare qualche consiglio/indicazione/suggerimento per > ristoranti e locali dove cenare a Istanbul? > > Grazie in anticipo Al Konak su İstiklal Caddesi 259 (Taksim) oppure al Sehzade Mehmed, vicino all'acquedotto romano http://www.sehzademehmed.com.tr/eng/index.html Ciao, Aladar ^_^ |
|
|
|||
|
|||
|
Direwolf Vargson ha scritto :
Balikci, Cankurtaran, sotto alla zona di Suktanhmet, verso il mare, ottimo pesce. Hamdi, Tahmis Caddesi Kalcin Sokak, vicino al mercato delle spezie, ottima cucina tradizionale. Buon appetito :-) -- federicoP " Viaggiare é un desiderio che provano in tanti e tutti se ne pentono, perché non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu ------------------------------------ per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
"Direwolf Vargson" <direwolf@fuckweb.it> ha scritto nel messaggio
news:Tw9ln.131293$813.8489@tornado.fastwebnet.it.. . > ristoranti e locali dove cenare a Istanbul? Per quanto un po' turistico e non tra i più economici, sicuramente Sur Balik, sulla Kennedy: http://www.surbalik.com/Defaulteng.asp (Gran panorama, nella bella stagione) -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
Direwolf Vargson wrote:
> Mi sapreste cortesemente dare qualche consiglio/indicazione/suggerimento per > ristoranti e locali dove cenare a Istanbul? > > Grazie in anticipo > Fasuli lokantalari – millet caddes n. 137 (tram stop Capa) Cumhuriyet Mehanesi - fantastico per gli antipasti e la musica dal vivo tutte le sere, il sabato costa di piu' Per il kebap, un amico turco ci ha portato da Bagdat, Istiklal ah. Mithatpasa Caddesi, Gamsiz Sok n. 6/8. E' nell parte asiatica, e non saprei dirti come ci siamo arrivati ma magari lo trovi.. sicuramente il miglior kebap che abbia mai provato. |
|
|
|||
|
|||
|
Giff ha scritto:
> Per il kebap, un amico turco ci ha portato da Bagdat, Istiklal ah. > Mithatpasa Caddesi, Gamsiz Sok n. 6/8. E' nell parte asiatica, e non > saprei dirti come ci siamo arrivati ma magari lo trovi.. sicuramente > il miglior kebap che abbia mai provato. Andate tutti al diavolo! Mi avete scatenato dentro la smania di ritornare ad Istanbul! :-) -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: una parte di vita... www.filodijuta.it: una vita intera... |
|
|
|||
|
|||
|
giumak wrote:
> Andate tutti al diavolo! Semmai (ri)andiamo tutti a Istanbul...;-))) Ciao Beppe, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha scritto:
> Semmai (ri)andiamo tutti a Istanbul...;-))) > > Ciao Beppe, > > Carla > magari! :-) tu prendi sempre la palla al balzo, vero? :-))) Ma non avevamo parlato di una 'PAPP Salentina' in fieri? :-) Beppe (che ha voglia di uscire dal freddo!) -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: una parte di vita... www.filodijuta.it: una vita intera... |
|
|
|||
|
|||
|
giumak wrote:
> tu prendi sempre la palla al balzo, vero? :-))) :-) > Ma non avevamo parlato di una 'PAPP Salentina' in fieri? :-) Per me e Gianluca, è stata "sostituita" da una "papp libanese".:-) La scoperta del Salento si è allontanata ancora una volta, sigh... > Beppe (che ha voglia di uscire dal freddo!) Come ti capisco!:-/ Carla |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha scritto:
> Per me e Gianluca, è stata "sostituita" da una "papp libanese".:-) La > scoperta del Salento si è allontanata ancora una volta, sigh... evvabè, sarà per la prossima volta... :-) Beppe -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: una parte di vita... www.filodijuta.it: una vita intera... |
|
|
|||
|
|||
|
Il Mikla (all'ultimo piano del Marmara Pera) non è male. Lo chef non è
un creativo "spinto" à la Adrià, ma sua sensibilità scandinava applicata alla cultura locale dà alcuni risultati interessanti. E, per fortuna, zero folklore (che è la cosa gastronomicamente più finta che esista). Giovanni |
|
|
|||
|
|||
|
Giff wrote:
> Fasuli lokantalari – millet caddes n. 137 (tram stop Capa) W Hüsrev ;-) S |
|
|
![]() |