![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Cenare a Bressanone
Ciao a tutti,
qualcuno conosce una buona "taverna" in quel di Bressanone? Intendo uno di qui locali "non turistici" dove mangiar bene a prezzi OK.... Grazie! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Cenare a Bressanone
"StefanoB" <invalid.nospam.stefbu@hotmail.com> wrote in message news:bqijui$7tl$1@news.newsland.it... > Ciao a tutti, > > qualcuno conosce una buona "taverna" in quel di Bressanone? > Intendo uno di qui locali "non turistici" dove mangiar bene a prezzi OK.... Ci sarebbe "l'Elefante", ristorante storico tra i migliori d'Italia. Ma non penso che dall'ultima volta che ci son stato abbia diminuito i prezzi... In ogni caso è una cucina straordinaria e penso che valga il mutuo. -P-A- |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Cenare a Bressanone
Il Tue, 02 Dec 2003 18:58:17 +0100, (StefanoB) ha scritto:
>qualcuno conosce una buona "taverna" in quel di Bressanone? >Intendo uno di qui locali "non turistici" dove mangiar bene a prezzi OK.... Non turistico cosa vuol dire ? ;-DDDD Io sono stato oltre che all'Elefante (che è in una casa del '500) anche all'Oste Scuro, nella zona del Duomo. Il secondo è un poco meno caro... i prezzi sono adeguati alla qualita'. Se vuoi una cosa meno formale, vai all'Abbazia di Novacella, appena fuori Bressanone, oltre a bere i loro ottimi vini si mangiano speck, salsicce e formaggi... ma ci sono sempre stato di giorno, non so se il locale di degustazione è aperto anche la sera. Questo è il loro sito: http://www.kloster-neustift.it/ ciao nb -- http://www.ihv.it/nb |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Marca da bollo Passaporto, help!
Mi sapete dire precisamente quale Sportello Postale si interessa della
cosa? grazie ancora |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Marca da bollo Passaporto, help!
Il 15/06/2005 20.09.57 Mentre su Shangri La calano le prime ombre della
sera... Adriano picchiettava sulla tastiera > Mi sapete dire precisamente quale Sportello Postale si interessa della > cosa? "Prodotti Postali" vincio :-) -- riproduzione riservata Dice il saggio: tutto è bene ciò che finisce bene www.savethechildren.it www.vincio.org |
|
|
![]() |
| Tags: bressanone, cenare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|