![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
CC per fare il check-in online con Ryanair?
Ho fatto il favore ad una coppia di amici ci acquistargli con la mia
Carta di Credito un volo ryanair con check-in online. al momento di effettuare il check-in online avranno bisogno dei dati della mia carta di credito? Grazie Mauro |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: CC per fare il check-in online con Ryanair?
"Mauro" <mdg@NOSPAMdnet.it> ha scritto nel messaggio news:mn.3c317d81a9ad2385.82485@NOSPAMdnet.it... > Ho fatto il favore ad una coppia di amici ci acquistargli con la mia > Carta di Credito un volo ryanair con check-in online. > > al momento di effettuare il check-in online avranno bisogno dei dati > della mia carta di credito? > Negativo. Il nr dell cc serve solo per visualizzare/modificare la prenotazione. Per il check-in online serve il nr di conferma della prenotazione, localita di partenza ed arrivo, dati e scadenza del documento di identita' di ciascun passeggero. Hevelius |
|
|
|||
|
|||
|
Re: CC per fare il check-in online con Ryanair?
On Mon, 07 Jan 2008 17:48:38 GMT, "Hevelius" <me@privacy.net> wrote:
>Negativo. Il nr dell cc serve solo per visualizzare/modificare la >prenotazione. Per il check-in online serve il nr di conferma della >prenotazione, localita di partenza ed arrivo, dati e scadenza del documento >di identita' di ciascun passeggero. Grazie mille! Mauro |
|
|
![]() |
| Tags: checkin, fare, online, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|