![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Cartolina di PARIGI per le feste
Bonjour,
Vista di PARIGI ,place de la Concorde ieri sera : http://tinyurl.com/yze3g53 Bonne journée. Jean-Claude -- Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Cartolina di PARIGI per le feste
Jean-Claude wrote:
> Vista di PARIGI ,place de la Concorde ieri sera Encore tout juste une petite semaine...;-) > Bonne journée. Bonne journée à vous aussi, Jean-Claude. Carla www.faqparigine.it |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha scritto :
> Encore tout juste une petite semaine...;-) Eh, eh ........ ;-) Ciao Carla -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP wrote:
> Eh, eh ........ ;-) Manca "une petite semaine" anche per voi (seppur per tutt'altra meta), n'est-ce pas?:-) Ciao Fede, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
> federicoP wrote: > >> Eh, eh ........ ;-) > > Manca "une petite semaine" anche per voi (seppur per tutt'altra meta), > n'est-ce pas?:-) Mais oui, ma petite chérie :-) Malpensa 5 genn alle 21, tu da dove parti ? -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP wrote:
> Malpensa 5 genn alle 21, tu da dove parti ? Linate, 5 gennaio, alle 13. Ho appena appreso che è prevista neve, sul Nord-Ovest, per l'inizio della prossima settimana. Argh!!! Ciao Fede, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
> Ho appena appreso che è prevista neve, sul Nord-Ovest, per l'inizio della > prossima settimana. Argh!!! Ho controllato anch'io : Argh !!!! Qui deve esserci di mezzo qualche spillonatrice ;-) -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP wrote:
> Qui deve esserci di mezzo qualche spillonatrice ;-) Ho anch'io questo sospetto...;-)))) Un abbraccio a te e a Franchina, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: cartolina, feste, parigi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|