![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Card per Parigi
Salve,
ho letto che ci sono delle cards per parigi, sia per i musei che per le metro. Sono interessato alle seguenti (penso le piu' popolari): - Paris Museum Pass - Paris Visite Dato che valgono solo per n giorni, volevo sapere se le posso acquistare anche prima e si attivano al primo utilizzo, oppure ai attivano al momento dell'acquisto? Grazie xoooox -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Card per Parigi
On 31 Lug, 12:51, xo...@libero.it (xoooox) wrote:
> Sono interessato alle seguenti (penso le piu' popolari): > - Paris Museum Pass Prova a dare un'occhiata qui: www.parisinfo.com/reservation-express > Paris Visite E qui www.ratp.fr trovi tutte le tariffe (valuta attentamente prima se ti conviene davvero Paris visit - che io trovo particolarmente sconveniente - e non altre forme di abbonamento come, per esempio, il semplicissimo carnet di 10 biglietti) Iil link non è diretto alla pagina che ho appena visto, mi spiace, ma non dipende da me, cmq dalla home page scegli la bandierina italiana in alto a destra e quindi avrai tutte le tariffe. Ciao ciao. |
|
|
![]() |
| Tags: card, parigi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|