![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Cape Canaveral
Nel mio ormai prossimo viaggio in Florida se le date dei lanci saranno
rispettate avrò la fortuna di essere in zona per il lancio dello Shuttle. Siccome i biglietti per assistere al lancio nella zona della base sono già esauriti, qualcuno sa dirmi fino a dove ci si può avvicinare ed assistere al lancio? Grazie in anticipo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Cape Canaveral
il lancio si vede a kilometri e kilometri di distanza che forse è anche
meglio ciao "Roberto Mayerweg" <ragroby"grazie"@ascotonline.com> ha scritto nel messaggio news:hnafr5$bfj$1@tdi.cu.mi.it... > Nel mio ormai prossimo viaggio in Florida se le date dei lanci saranno > rispettate avrò la fortuna di essere in zona per il lancio dello Shuttle. > Siccome i biglietti per assistere al lancio nella zona della base sono già > esauriti, qualcuno sa dirmi fino a dove ci si può avvicinare ed assistere > al lancio? > Grazie in anticipo > |
|
|
|||
|
|||
|
"Franco" <info@magazzinimc.it> ha scritto nel messaggio news:4b98c9f7$0$711$5fc30a8@news.tiscali.it... > il lancio si vede a kilometri e kilometri di distanza che forse è anche > meglio > ciao > > > > > "Roberto Mayerweg" <ragroby"grazie"@ascotonline.com> ha scritto nel > messaggio news:hnafr5$bfj$1@tdi.cu.mi.it... >> Nel mio ormai prossimo viaggio in Florida se le date dei lanci saranno >> rispettate avrò la fortuna di essere in zona per il lancio dello Shuttle. >> Siccome i biglietti per assistere al lancio nella zona della base sono >> già esauriti, qualcuno sa dirmi fino a dove ci si può avvicinare ed >> assistere al lancio? >> Grazie in anticipo >> > > Questo lo immaginavo. Un mio amico ha abitato per anni a Deland e mi diceva che la sua casa tremava alle partenze, ma siccome io abiterò a Kissimmee e quindi devo muovermi verso la costa, chiedevo info per sapere dov'è un buon punto per osservare la partenza Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
"Roberto Mayerweg" <ragroby"grazie"@ascotonline.com> ha scritto nel messaggio news:hnafr5$bfj$1@tdi.cu.mi.it... > Nel mio ormai prossimo viaggio in Florida se le date dei lanci saranno > rispettate avrò la fortuna di essere in zona per il lancio dello Shuttle. > Siccome i biglietti per assistere al lancio nella zona della base sono già > esauriti, qualcuno sa dirmi fino a dove ci si può avvicinare ed assistere > al lancio? > Grazie in anticipo Su google in un secondo: http://www.launchphotography.com/Shu...h_Viewing.html |
|
|
|||
|
|||
|
"Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:4b98cd63$0$698$5fc30a8@news.tiscali.it... > > "Roberto Mayerweg" <ragroby"grazie"@ascotonline.com> ha scritto nel > messaggio news:hnafr5$bfj$1@tdi.cu.mi.it... >> Nel mio ormai prossimo viaggio in Florida se le date dei lanci saranno >> rispettate avrò la fortuna di essere in zona per il lancio dello Shuttle. >> Siccome i biglietti per assistere al lancio nella zona della base sono >> già esauriti, qualcuno sa dirmi fino a dove ci si può avvicinare ed >> assistere al lancio? >> Grazie in anticipo > > Su google in un secondo: > http://www.launchphotography.com/Shu...h_Viewing.html > Molte molte grazie |
|
|
|||
|
|||
|
"Roberto Mayerweg" <ragroby"grazie"@ascotonline.com> ha scritto nel messaggio > fino a dove ci si può avvicinare ed assistere al lancio? Attento ai coccodrilli :-) Ricordo che sulla strada per arrivarci ne abbiamo visto qualcuno. Ciao Monica |
|
|
|||
|
|||
|
"Roberto Mayerweg" <ragroby"grazie"@ascotonline.com> ha scritto nel messaggio news:hnafr5$bfj$1@tdi.cu.mi.it... > Nel mio ormai prossimo viaggio in Florida se le date dei lanci > saranno rispettate avrò la fortuna di essere in zona per il > lancio dello Shuttle. Siccome i biglietti per assistere al > lancio nella zona della base sono già esauriti, qualcuno sa > dirmi fino a dove ci si può avvicinare ed assistere al lancio? quest'estate abbiamo aspettato (vanamente perche' poi e' partito 4 giorni dopo!) a Titusville, se non ricordo male al Veterans Park che e' proprio davanti alla rampa di lancio...inoltre e' comodo perche' ci sono i bagni, vicino ci sono vari fast-food ecc. inoltre di solito ci sono le troupe delle televisioni locali per cui c'e' un monitor dove puoi vedere il sito del lancio e trasmettono la radio di Cape Canaveral con tutti gli aggiornamenti Comunque in tutta quella zona ci sono dei posti discreti per assistere al lancio, se ci arrivi un po' prima puoi fare un giretto e scegliere quello che ti piace di piu': io nell'ansia di non trovare un posto mi sono messa di vedetta alle 5 del pomeriggio (partiva in teoria all'una e trenta di notte) ma gli esperti sono arrivati con calma dopocena e hanno trovato ancora posto! In bocca al lupo, il mio piu' grande rimpianto e' di aver mancato il lancio!!! E mi raccomando, visita Cape Canaveral, e' un posto fantastico IMHO! buon viaggio babx ps ovviamente il lancio puoi comunque vederlo da DENTRO la base ma, a meno che tu non faccia parte dei VIPS che hanno accesso alla tribuna d'onore, sarai comunque abbastanza lontano e inoltre dietro un folto d'alberi che mi hanno detto impedire molto la visuale...pero' pare che si senta molto meglio il rombo dei motori :-) |
|
|
|||
|
|||
|
babx wrote:
> E mi raccomando, visita Cape Canaveral, e' un posto fantastico Quoto!:-) Ciao Barbara, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"babx" <babx@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:4b9a48a2$0$1124$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. > > "Roberto Mayerweg" <ragroby"grazie"@ascotonline.com> ha scritto nel > messaggio news:hnafr5$bfj$1@tdi.cu.mi.it... >> Nel mio ormai prossimo viaggio in Florida se le date dei lanci saranno >> rispettate avrò la fortuna di essere in zona per il lancio dello Shuttle. >> Siccome i biglietti per assistere al lancio nella zona della base sono >> già esauriti, qualcuno sa dirmi fino a dove ci si può avvicinare ed >> assistere al lancio? > > quest'estate abbiamo aspettato (vanamente perche' poi e' partito 4 giorni > dopo!) a Titusville, se non ricordo male al Veterans Park che e' proprio > davanti alla rampa di lancio...inoltre e' comodo perche' ci sono i bagni, > vicino ci sono vari fast-food ecc. inoltre di solito ci sono le troupe > delle televisioni locali per cui c'e' un monitor dove puoi vedere il sito > del lancio e trasmettono la radio di Cape Canaveral con tutti gli > aggiornamenti > Comunque in tutta quella zona ci sono dei posti discreti per assistere al > lancio, se ci arrivi un po' prima puoi fare un giretto e scegliere quello > che ti piace di piu': io nell'ansia di non trovare un posto mi sono messa > di vedetta alle 5 del pomeriggio (partiva in teoria all'una e trenta di > notte) ma gli esperti sono arrivati con calma dopocena e hanno trovato > ancora posto! > In bocca al lupo, il mio piu' grande rimpianto e' di aver mancato il > lancio!!! > E mi raccomando, visita Cape Canaveral, e' un posto fantastico IMHO! > buon viaggio > babx > > ps ovviamente il lancio puoi comunque vederlo da DENTRO la base ma, a meno > che tu non faccia parte dei VIPS che hanno accesso alla tribuna d'onore, > sarai comunque abbastanza lontano e inoltre dietro un folto d'alberi che > mi hanno detto impedire molto la visuale...pero' pare che si senta molto > meglio il rombo dei motori :-) > > La base la visiterò qualche giorno prima e i biglietti per il lancio sono già esauriti. Per i parcheggi da quelle parti ci sono? o devo cominciare a cercali lontano Grazie per le dritte |
|
|
|||
|
|||
|
"Roberto Mayerweg" <ragroby"grazie"@ascotonline.com> ha scritto nel messaggio news:hndqlb$5va$1@tdi.cu.mi.it... > La base la visiterò qualche giorno prima e i biglietti per il > lancio sono già esauriti. Per i parcheggi da quelle parti ci > sono? o devo cominciare a cercali lontano > Grazie per le dritte i biglietti che puoi comprare prima non sono per vedere il lancio da dentro la base ma dalla Causeway che e' il punto migliore il giorno del lancio puoi comunque visitare cape canaveral e pagando qualcosa di piu' puoi fermarti per il lancio (che vedi pero' principalmente sugli schermi) Comunque non preoccuparti per i parcheggi, se arrivi con un po' d'anticipo li trovi tranquillamente Prego e ancora buon viaggio babx |
|
|
![]() |
| Tags: canaveral, cape |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|