![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
cancellazione volo ryanair tra marzo e maggio 2009
Bene,
ricevo una mail da Ryanair sulla cancellazione dei voli tra marzo e maggio 2009 ed il loro itagliano non e` dei migliori: alcuni errori grammaticale fanno pensare ad un distratto copia/incolla piuttosto che ad un email informativa per una cosi` importante segnalazione! A questo punto mi accingo anch'io a far copia/incolla al termine di questo messaggio cosi` giudicate voi stessi. Ovviamente ho risposto alla mail, ma il server mi risponde dicendomi che tale indirizzo non e` attivo (Mailbox message count quota exceeded, please try again later). Premettendo che il mio volo parte prima del periodo descritto e "dovrebbe" tornare invece nel periodo compreso nella seguente segnalazione, mi chiedo in realta` cosa sia stato cancellato. Io penso nulla dato che per togliermi qualche dubbio mi son collegato al loro sito e verificati tramite login i dati del volo e della mia prenotazione mi trovo ad inizio pagina scintilla una bella scritta CONFIRMED (accanto al codice di prenotazione) e da nessuna parte (neanche in piccolino) nessun CANCELLED accanto alle singole tratte (andata e ritorno) Chiedo a voi perche` non ho voglia di chiamare lo scomodissimo call center: devo pensare che entrambi i voli sono tuttora confermati? Io penso che anche tramite login al sito in caso di cancellazione questa "dovrebbe" essere segnalata... A volte rimpiango airasia, la loro sorella lowcoast asiatica... molto piu` chiara nel presentare le informazioni ![]() Grazie La mail di Ryanair: Gentile Cliente, Ryanair e’ spiacente di informarla che in seguito ad una revisione operativa, il suo volo che trova qui di seguito non sara’ operativo Dal 31/03/09 - 31/05/09. Per favore avvisi di questa cancellazione qualsiasi altro passeggero che potrebbe viaggiare con lei. Ogni volo prenotato con data di partenza dal Dal Dal 31/03/09 - 31/05/09 in poi e’ stato cancellato ed un rimborso sara’ automaticamente effettuato ulitizzando la modalita’ originale di pagamento usata per acquistare il suo biglietto. Se questa prenotazione l’andata o il ritorno e’ prevista il o prima del Dal 31/03/09 marzo e non desidera usufruire del volo, puo’ ricevere un rimborso cliccando sul link riportato qui di seguito e completando il documento [...] |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: cancellazione volo ryanair tra marzo e maggio 2009
danielino wrote:
> Bene, > ricevo una mail da Ryanair sulla cancellazione dei voli tra marzo e > maggio 2009 ed il loro itagliano non e` dei migliori: alcuni errori > grammaticale fanno pensare ad un distratto copia/incolla piuttosto che > ad un email informativa per una cosi` importante segnalazione! > > A questo punto mi accingo anch'io a far copia/incolla al termine di > questo messaggio cosi` giudicate voi stessi. > > Ovviamente ho risposto alla mail, ma il server mi risponde dicendomi > che tale indirizzo non e` attivo (Mailbox message count quota > exceeded, please try again later). scusa la domanda, ma sei certo fosse una mail di Ryan Air? non un tentativo di phishing insomma? bye -- "Se lo spazio e' infinito, siamo in qualunque punto dello spazio. Se il tempo e' infinito, siamo in qualunque punto del tempo." J.L. Borges - Il libro di sabbia ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
danielino wrote:
> La mail di Ryanair: Sei sicuro che l'email provenga da Ryanair? C'e' un link sull'email? Ciao Flavio |
|
|
|||
|
|||
|
Il 22 Feb 2009, 11:00, danielino <danielino@phreaker.net> ha scritto:
> Bene, > ricevo una mail da Ryanair sulla cancellazione dei voli tra marzo e > maggio 2009 ed il loro itagliano non e` dei migliori: alcuni errori > grammaticale il loro italiano o il tuo? -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: cancellazione, maggio, marzo, ryanair, tra, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|