![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Canada Ovest
macribo <macribo@alice.it> wrote:
> Ciao a tutti, abbiamo finalmente deciso : visiteremo l'ovest ! Il problema > ora è cosa visitare dell'ovest. I due itinerari proposti dalla lonely planet > mi affascinano entrambi. Il primo inizia da Vancouver, attraversa Vancouver > Island fino a Port Hardy dove ci si imbarca per l'Inside Passage fino a > Prince Rupert. A questo punto tramite treno si raggiunge Jasper e poi con > l'auto si visita Banff, Yoho, ecc. e si ritorna a Vancouver. Io sceglierei questo, avrete abbastaza luoghi da visitare,uno più bello dell'altro. Il secondo percorso implica l'entrata negli USA, avete i passaporti validi per l'ingresso in USA? vincio :-) -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tour nao tirar nada alèm de fotografia, nao deixar nada alèm de pegadas www.savethechildren.it www.vincio.org skype vincio60 |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Canada Ovest
Ciao a tutti, abbiamo finalmente deciso : visiteremo l'ovest ! Il problema
ora è cosa visitare dell'ovest. I due itinerari proposti dalla lonely planet mi affascinano entrambi. Il primo inizia da Vancouver, attraversa Vancouber Island fino a Port Hardy dove ci si imbarca per l'Inside Passage fino a Prince Rupert. A questo punto tramite treno si raggiunge Jasper e poi con l'auto si visita Banff, Yoho, ecc. e si ritorna a Vancouver. Il secondo itinerario invece inizia da Dawson Creek e termina in Alaska a Fairbanks passando per Fort st John, Fort Nelson, Watson Lake, Whitehorse e Beaver Creek. Voi cosa ci consigliate ? Avremmo a disposizione 3 settimane, dalla seconda metà di agosto. Grazie mille. Cristina |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Canada Ovest
macribo <macribo@alice.it> wrote:
> Ciao a tutti, abbiamo finalmente deciso : visiteremo l'ovest ! Il problema > ora è cosa visitare dell'ovest. I due itinerari proposti dalla lonely planet > mi affascinano entrambi. Il primo inizia da Vancouver, attraversa Vancouver > Island fino a Port Hardy dove ci si imbarca per l'Inside Passage fino a > Prince Rupert. A questo punto tramite treno si raggiunge Jasper e poi con > l'auto si visita Banff, Yoho, ecc. e si ritorna a Vancouver. Io sceglierei questo, avrete abbastaza luoghi da visitare,uno più bello dell'altro. Il secondo percorso implica l'entrata negli USA, avete i passaporti validi per l'ingresso in USA? vincio :-) -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tour nao tirar nada alèm de fotografia, nao deixar nada alèm de pegadas www.savethechildren.it www.vincio.org skype vincio60 |
|
|
![]() |
| Tags: canada, ovest |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|