![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
canada o usa???
siamo indecise quale destinazione prendere a causa del nostro budget
qualcuno ci sa indicare quale è la meno costosa in termini di vitto & alloggio??? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: canada o usa???
Il 03 Nov 2004, 09:59, diablo1@inwind.it (luca) ha scritto:
> siamo indecise quale destinazione prendere a causa del nostro budget > qualcuno ci sa indicare quale è la meno costosa in termini di vitto & > alloggio??? Non sono stato in Canada, negli USA si. Da quelloc he sento in giro, gli Stati Uniti dovrebbero essere meno cari del Canada, in linea generale, intendo. Ci sono posti negli USA dove mangi e dormi veramente con poco...ma prova a fare qualche prenotazione su NY e ti renderai conto che non è sempre così. Istinticanto -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Quando andate? Potreste essere interessati ad affittare una car insieme e
girare qualcheposto? Io andrò a NY ma il mio programma è flessibile. Alfredo "luca" <diablo1@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:d4ea97b4.0411030059.50cf30f9@posting.google.c om... > siamo indecise quale destinazione prendere a causa del nostro budget > qualcuno ci sa indicare quale è la meno costosa in termini di vitto & > alloggio??? |
|
|
|||
|
|||
|
"luca" <diablo1@inwind.it> ha scritto nel messaggio
news:d4ea97b4.0411030059.50cf30f9@posting.google.c om... > siamo indecise quale destinazione prendere a causa del nostro budget > qualcuno ci sa indicare quale è la meno costosa in termini di vitto & > alloggio??? questa estate sono stato due settimane in Canada nella zona di Calgary, montagne rocciose e poi una settimana in Florida (Miami, Orlando) ti posso confermare che la vita in Canada costa meno rispetto alla Florida poi puo' darsi che la vita in altri stati usa sia meno costosa ma per la mia esperienza posso confermare quanto dico in linea di massima quello che spendi in canada in dollari canadesi lo spendi in Usa in dollari americani, solo che il dollaro canadese vale circa 0,65 euro mentre il dollaro americano vale circa 0,8 euro in effetti comunque la differenza e' ancora maggiore poiche' le cose in Canada costano ancora meno faccio un esempio : in canada mangiare in un ristorante tipo SteckHouse costa circa 20 dollari canadesi dunque 13 euro mangiare le stesse cose in un locale simile in Usa costa circa 20 dollari americani dunque 16 euro la differenza e' ancora maggiore nel senso che in effetti mangiare nella SteckHouse canadese costa meno dei 20 dollari che ho indicato : circa 16/17 Cad anche le cose di uso comune sono meno costose : mio figlio ha acquistato un CD in canada pagandolo 14 dollari canadesi cioe' meno di 10 euro lo stesso CD in Usa costava piu' di 20 USdollari costa molto meno telefonare : in Canada con una scheda telefonica pagata meno di 10 euro potevo telefonare in Italia : per 30 minuti se chiamavo un numero fisso ; circa 8 minuti se chiamavo un cellulare in Usa la follia !! con una scheda pagata 20 dollari si riusciva a parlare solo 5 minuti !! ciao Gene (cr) |
|
|
|||
|
|||
|
"Generali" <ggenera@libero.it> wrote in message news 0did.15569$Es2.347864@twister2.libero.it...> costa molto meno telefonare : > in Canada con una scheda telefonica pagata meno di 10 euro potevo > telefonare > in Italia : per 30 minuti se chiamavo un numero fisso ; circa 8 minuti se > chiamavo un cellulare > in Usa la follia !! con una scheda pagata 20 dollari si riusciva a parlare > solo 5 minuti !! Che idiota, io con una scheda da $10 parlo 400 minuti: http://www.justphonecards.com/phone-...ss-Europe.html ----== Posted via Newsfeeds.Com - Unlimited-Uncensored-Secure Usenet News==---- http://www.newsfeeds.com The #1 Newsgroup Service in the World! >100,000 Newsgroups ---= East/West-Coast Server Farms - Total Privacy via Encryption =--- |
|
|
|||
|
|||
|
"Texas Longhorns" <GeorgeKerbyIsDumb@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:418a57a3_5@127.0.0.1... > Che idiota, io con una scheda da $10 parlo 400 minuti: > http://www.justphonecards.com/phone-...ss-Europe.html non ero adeguatamente informato ho comprato 3 o 4 carte in posti diversi (aeroporto, tabaccheria) e di operatori diversi e con tutte ho avuto le stesse esagerate tariffe sono stato sicuramente uno sprovveduto (od un idiota) ciao Gene (cr) |
|
|
|||
|
|||
|
diablo1@inwind.it (luca) wrote in message news:<d4ea97b4.0411030059.50cf30f9@posting.google. com>...
> siamo indecise quale destinazione prendere a causa del nostro budget > qualcuno ci sa indicare quale è la meno costosa in termini di vitto & > alloggio??? Comunque abbiamo deciso la destinazione finale sarà toronto e poi da li verso montreal anche se in questo periodo farà un pò freddino.Ciao a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
diablo1@inwind.it (luca) wrote in message news:<d4ea97b4.0411030059.50cf30f9@posting.google. com>...
> siamo indecise quale destinazione prendere a causa del nostro budget > qualcuno ci sa indicare quale è la meno costosa in termini di vitto & > alloggio??? Salve, Io vivo in Canada,Quebec (Montreal) é ti assicuro che tutto dipende da dove vuoi andare. Parliamo ci chiari america é grande, canada é ancora piu grande. Il costo della vita a new york non puo essere paragonata con per esempio yellow knife. devi essere on po piu specifico cosa vuoi fare é cosa vuoi vedere saluti J. |
|
|
|||
|
|||
|
"G. Generali" <ggenera@libero.it> wrote in message news:<wptid.16876$Es2.366047@twister2.libero.it>.. .
> "Texas Longhorns" <GeorgeKerbyIsDumb@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > news:418a57a3_5@127.0.0.1... > > > Che idiota, io con una scheda da $10 parlo 400 minuti: > > http://www.justphonecards.com/phone-...ss-Europe.html > > > > non ero adeguatamente informato > ho comprato 3 o 4 carte in posti diversi (aeroporto, tabaccheria) e di > operatori diversi > e con tutte ho avuto le stesse esagerate tariffe > sono stato sicuramente uno sprovveduto (od un idiota) Se mai hai incontrato posting lasciati da texaslonghorns e' impossibile non notare che e' di una maleducazione costante e imperturbabile. Ancora piu' sorprendente e' il fatto che riceva risposte. Forse texasetc.. (a detta di molti un pallonaro incredibile ed eccezionale) si diverte cosi'. |
|
|
![]() |
| Tags: canada, usa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|