![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Canada fotazze...
Ciao a tutti.
Sono qui in canada a perdere il mio tempo davanti al pc... Lasciamo perdere i motivi... Cmq: essendo bloccato qui, m'è venuto il trip di mettere una mappa del mio viaggio... qualche foto... e visto che una cosa tira l'altra... E' uscito questo: http://www.sgrunt.net/canada/photo/ Vi piace? p.s. il blog lassatelo stare... ero partito con le migliori intenzioni.. ma qui ho trovato di meglio da fare. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Canada fotazze...
<dodiesis@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:1187279762.217339.71170@q4g2000prc.googlegrou ps.com... > Cmq: essendo bloccato qui, che é successo?? > m'è venuto il trip di mettere una mappa del mio viaggio... qualche foto... carino... ma le foto del Canado dove sono? Ho visto le altre ma ..?? |
|
|
|||
|
|||
|
<dodiesis@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:1187279762.217339.71170@q4g2000prc.googlegrou ps.com... > Cmq: essendo bloccato qui, che é successo?? > m'è venuto il trip di mettere una mappa del mio viaggio... qualche foto... carino... ma le foto del Canado dove sono? Ho visto le altre ma ..?? |
|
|
|||
|
|||
|
>Vi piace?
davvero interessante...soprattutto perchè ho intenzione di andare a farci un giro a novembre. adesso me lo guardo x benino magari trovo qualche spunto interessante |
|
|
|||
|
|||
|
>Vi piace?
davvero interessante...soprattutto perchè ho intenzione di andare a farci un giro a novembre. adesso me lo guardo x benino magari trovo qualche spunto interessante |
|
|
|||
|
|||
|
Il Thu, 16 Aug 2007 22:24:54 +0200, Mauro ha scritto:
>>Vi piace? > davvero interessante...soprattutto perchè ho intenzione di andare a farci un > giro a novembre. > adesso me lo guardo x benino magari trovo qualche spunto interessante |
|
|
|||
|
|||
|
Il Thu, 16 Aug 2007 22:24:54 +0200, Mauro ha scritto:
>>Vi piace? > davvero interessante...soprattutto perchè ho intenzione di andare a farci un > giro a novembre. > adesso me lo guardo x benino magari trovo qualche spunto interessante |
|
|
![]() |
| Tags: canada, fotazze |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|