![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Camera disponibile a Londra per fine settimana
Ciao,
ho una camera disponibile nel mio appartamento a Londra. La vorrei affittare saltuariamente per fine settimana (massimo 4 o 5 notti). L'appartamento e’ a sud di Londra in un quartiere chiamato Forest Hill, che e’ a: 15 minuti di treno da London Bridge 25 minuti di treno da Charing Cross (Trafalgar Square) A Forest Hill stessa ci sono diversi pub e ristoranti (cinese, italiano, tailandese, indiano e giapponese), due parchi e un museo (http://www.horniman.ac.uk/). Se vuoi vedere con esattezza dov'e' l'appartamento guarda su Google maps: http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...5&z=13&iwloc=A Il prezzo per la stanza e’ £35 a notte per singoli e £55 per coppie. Nella stanza c’e’ un divano, la TV, un divano a letto (matrimoniale) e accesso illimitato a internet. C’e’ anche un balcone che da sul giardino posteriore del palazzo. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Camera disponibile a Londra per fine settimana
Nella stanza c’e’ un divano, la TV, un divano a letto (matrimoniale) e accesso illimitato a internet. C’e’ anche un balcone che da sul giardino posteriore del palazzo. e il cesso? |
|
|
|||
|
|||
|
Il prezzo per la stanza e’ £35 a notte per singoli e £55 per coppie.
io spendendo meno stavo al centro, in albergo, con la colazione, il cesso in camera completo di tutto, e di fronte avevo la metro...il tutto in pieno agosto |
|
|
|||
|
|||
|
>
> io spendendo meno stavo al centro, in albergo, con la colazione, il cesso > in camera completo di tutto, e di fronte avevo la metro...il tutto in > pieno agosto > dove? |
|
|
|||
|
|||
|
"Federico" <federciaono#spam#@alice.it> ha scritto nel messaggio news:4a2fa678$0$1108$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > > >> io spendendo meno stavo al centro, in albergo, con la colazione, il cesso >> in camera completo di tutto, e di fronte avevo la metro...il tutto in >> pieno agosto >> > dove? se ti interessa veramente vedo |
|
|
![]() |
| Tags: camera, disponibile, fine, londra, settimana |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|