![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
camel trek& hotel & bivouac a merzouga Marocco
Ciao a tutti
ho intenzione di organizzare una decina di giorni in il deserto di merzouga Marocco, girando con dromedario Il percorso: Marrakech --> merzouga--> ritorno a Marrakech, 07 giorni con dromedario . Qualcuno l'ha già fatto e mi può dare informazioni a riguardo? Qualcuno mi puo dare informazioni, come es hotel ksar bicha a merzouga. Grazie per le risposte. alberto. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: camel trek& hotel & bivouac a merzouga Marocco
Consiglio n.1):
Quando apri un nuovo thread metti un riferimento chiaro ed immediato alle località che ti interessano. Ad esempio: "Merzouga: tour con dromedario". Se ci sono trentasette parole davanti alla località, come in questo caso, il messaggio puo' passare inosservato (ad esempio io non l'avevo notato ...). <rosameme44@yahoo.fr> ha scritto nel messaggio news:466e3f1f.0503161009.6c1cab91@posting.google.c om... > Ciao a tutti > ho intenzione di organizzare una decina di giorni in il deserto di > merzouga Marocco, girando con dromedario > Il percorso: > Marrakech --> merzouga--> ritorno a Marrakech, 07 giorni con > dromedario . > Qualcuno l'ha già fatto e mi può dare informazioni a > riguardo? Scusa ma non capisco bene. Vuoi partire da Marrakech ed andare a Merzouga in dromedario (strano, tra le altre cose ci sarebbe una strada statale e comunque c'e' l'Atlante da superare ...)? Oppure vuoi girare 7 giorni nel deserto attorno a Merzouga (strano pure questo: il deserto di sabbia è piccolissimo, e non vedo l'attrattiva di 7 giorni nell'hammada li' atttorno)? Opppure ancora vuoi raggiungere Merzouga in auto/autobus da Marrakech e poi da li' partire col dromedario alla volta di Zagora (ad esempio)? Ciao Edoardo |
|
|
|||
|
|||
|
Edoardo Vancini ha scritto:
| Scusa ma non capisco bene. Trattasi di mero SPAM all'hotel segnalato nell'ultima riga, già apparso qualche giorno fa... -- _-°-_ Seshe _-°-_ ================================ I Viaggi di Seshepankhatum www.seshepankhatum.net Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi (B. Pascal) ================================ |
|
|
|||
|
|||
|
"_-°-_ Seshe _-°-_" <sesheINVALID@nonesiste.it> ha scritto nel messaggio news:U%e_d.17197$Tm5.312042@twister2.libero.it... > Edoardo Vancini ha scritto: > > | Scusa ma non capisco bene. > > Trattasi di mero SPAM all'hotel segnalato nell'ultima riga, già > apparso qualche giorno fa... Urca, stanno spammando un po' ovunque. Allora sarà bene ricordare agli affezionati lettori che: 1) a Merzouga non serve prenotare per trovare posto in hotel; 2) in ogni caso, a Merzouga si va per passare la notte nel deserto, quindi non serve neppure un hotel ... (se servisse, ripeto, si troverebbe facilmente). 3) Per quanto riguarda l'escursione nel deserto, si trovano mille offerte una volta giunti sul posto e certo non serve prenotare alcunche'. Ciao Edoardo |
|
|
![]() |
| Tags: bivouac, camel, hotel, marocco, merzouga, trek |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|