![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
breve gita in Croazia
Ho qualche giorno libero e vorrei andarmi a fare un giretto in Croazia,
non ci sono mai stato... qualcuno che conosce i luoghi mi consiglierebbe un posto non troppo lontano dalla Slovenia, magari per una gita in giornata o poco piu'. Dritte e consigli sono ovviamente ben accetti. Grazie mille! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: breve gita in Croazia
In questa stagione ti consiglio un giro nell'interno dell'Istria (Buzet,
Pisino, Buie, Montona, Castelvenere) e magari un giro alle terme. http://www.istarske-toplice.hr/it/onama.asp Ciao Ghigo koala ha scritto: > Ho qualche giorno libero e vorrei andarmi a fare un giretto in Croazia, > non ci sono mai stato... qualcuno che conosce i luoghi mi consiglierebbe > un posto non troppo lontano dalla Slovenia, magari per una gita in > giornata o poco piu'. Dritte e consigli sono ovviamente ben accetti. > Grazie mille! |
|
|
|||
|
|||
|
Re: breve gita in Croazia
On 30 Dic 2007, 03:20, koala <k...@ala.net> wrote:
> mi consiglierebbe > un posto non troppo lontano dalla Slovenia, magari per una gita in > giornata o poco piu'. Dritte e consigli sono ovviamente ben accetti. > Grazie mille! Vai dritto verso Pola, e poi quando torni fai le fermate a : Rovigno, Canale di Leme, Orsera e Parenzo. Oppure puoi visitare l'entroterra istriana, con le fermate a Momiano, Grisignana, Oprtalj, Montone, ecc. |
|
|
![]() |
| Tags: breve, croazia, gita |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|