![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Brasile: ha qualcuno comperato un volo interno dal sito GOL?
Cia a tutti, ho comperato un biglietto aereo per Fortaleza tramite
agenzia ma io vorrei stare in questa cittą solo qualche giorno e poi volare in un altra cittą, ad esempio Cuiabą. Ho sentito l'agenzia viaggio per la compera del biglietto e ho notato che c'č una notevole differenza con il prezzo che ho trovato in questo sito: http://www.voegol.com.br/INT/Paginas/home.aspx Per caso qualcuno ha comperato in quel sito? E' sicuro? Ho un po' di paura. Una volta pagato il biglietto online poi lo stesso mi arriva a casa? Come funziona precisamente? Grazie per le vostre gradite info. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Brasile: ha qualcuno comperato un volo interno dal sito GOL?
<st.luck@NOSPAMkatamail.com> wrote:
> Cia a tutti, ho comperato un biglietto aereo per Fortaleza tramite > agenzia ma io vorrei stare in questa cittą solo qualche giorno e poi > volare in un altra cittą, ad esempio Cuiabą. Ho sentito l'agenzia > viaggio per la compera del biglietto e ho notato che c'č una notevole > differenza con il prezzo che ho trovato in questo sito: > http://www.voegol.com.br/INT/Paginas/home.aspx > Per caso qualcuno ha comperato in quel sito? E' sicuro? Ho un po' di > paura. E' sicuro, ho gią volato diverse volte con loro. > Una volta pagato il biglietto online poi lo stesso mi arriva a casa? No, č un biglietto elettronico, lo stampi, poi lo presenti al check in della voegol. vincio :-) -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tours A vida nćo é brincadeira, amigo, a vida é arte do encontro embora haja tanto desencontro pela vida (VdM) www.kiva.org www.vincio.org |
|
|
|||
|
|||
|
st.luck@NOSPAMkatamail.com wrote:
> Come funziona precisamente? sulla sicurezza non avere dubbi, č la stessa cosa che comprarlo in agenzia. Per trovare offerte migliori dato che in brasile volano anche altre compagnie tipo varig aereolinas tam ecc... Usa questo motore di ricerca per trovare una tariffa migliore: http://www.vuelosbaratos.es/ |
|
|
|||
|
|||
|
E' incredibile che i voli con il motore di ricerca che mi hai dato,
costino quasi la metą del prezzo dell'agenzia di viaggi. Ma non solo .... ad esempio i voli con GOL costano molto meno che comperarli nel sito ufficiale GOL. Mi sa che non č vero. ![]() Ditem per favore se č affidabile comperare un biglietto con questo motore. Avete esperienze? Comunque infinite grazie per avermi fatto conoscere quel motore. >sulla sicurezza non avere dubbi, č la stessa cosa che comprarlo in >agenzia. >Per trovare offerte migliori dato che in brasile volano anche altre >compagnie tipo varig aereolinas tam ecc... >Usa questo motore di ricerca per trovare una tariffa migliore: > >http://www.vuelosbaratos.es/ |
|
|
|||
|
|||
|
>E' sicuro, ho gią volato diverse volte con loro.
Comperando il biglietto in quel sito web? >No, č un biglietto elettronico, lo stampi, poi lo presenti al check in >della voegol. Mi sai dire se un biglietto per tratte interne comperato da me in quel sito web usufruisce della quota bagagli internazionale. In poche parole č integrabile al biglietto internazionale comperato in un'agenzia in Italia e soprattutto io posso ritirare i bagagli a destinazione, ad esempio a Cuiabą? Il biglietto comperato in agenzia in Italia č per Fortaleza e non vorrei pagare il sovrapprezzo delle tariffe nazionali? Mille grazie! |
|
|
|||
|
|||
|
Infatti .... i prezzi mi sembravano incredibili e cosģ sono. Quando ho
provato a cliccare su "Reservar" mi porta nella pagina ufficiale della GOL e i prezzi sono mooolto pił alti. mmmmmmmmmmmmm |
|
|
|||
|
|||
|
> >E' sicuro, ho gią volato diverse volte con loro. > > Comperando il biglietto in quel sito web? Si. > Mi sai dire se un biglietto per tratte interne comperato da me in quel > sito web usufruisce della quota bagagli internazionale. In poche > parole č integrabile al biglietto internazionale comperato in > un'agenzia in Italia e soprattutto io posso ritirare i bagagli a > destinazione, ad esempio a Cuiabą? Il biglietto comperato in agenzia > in Italia č per Fortaleza e non vorrei pagare il sovrapprezzo delle > tariffe nazionali? No, comunque hai 23 kg di franchigia bagaglio. vincio ![]() -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tours A vida nćo é brincadeira, amigo, a vida é arte do encontro embora haja tanto desencontro pela vida (VdM) www.kiva.org www.vincio.org |
|
|
|||
|
|||
|
>No, comunque hai 23 kg di franchigia bagaglio.
Ma con il volo internazionale posso portare, se non erro, 49 kg con la TAP |
|
|
|||
|
|||
|
> >No, comunque hai 23 kg di franchigia bagaglio. > > Ma con il volo internazionale posso portare, se non erro, 49 kg con la > TAP Sembra che tu possa portare 2 bagagli e max 23 kg per bagaglio <http://www.flytap.com/Italia/it/Vola...iare/Bagagli/B agaglioInStiva/183> vincio :-) -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tours A vida nćo é brincadeira, amigo, a vida é arte do encontro embora haja tanto desencontro pela vida (VdM) www.kiva.org www.vincio.org |
|
|
|||
|
|||
|
st.luck@NOSPAMkatamail.com wrote:
>>No, comunque hai 23 kg di franchigia bagaglio. > > Ma con il volo internazionale posso portare, se non erro, 49 kg con la > TAP Si' ma appunto perche' e' internazionale e perche' la TAP, l'unica credo rimasta ad avere voli diretti per il nord est, viene usata dai brasiliani che vivono all'estero per tornare a casa, o viceversa. Se non sbaglio hanno anche franchigia bagaglio differente se il volo e' stato comprato in Brasile, per agevolare appunto i brasiliani. Ma non credo comunque che tu intenda andare a Fortaleza (dove una maglietta e un costume potrebbero bastarti) con 49 kg di bagaglio. O sbaglio?:-) bye -- "Meta' dei miei soldi li ho spesi in alcool , sesso e divertimenti... l'altra meta' li ho sperperati." - George Best ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
>Ma non credo comunque che tu intenda andare a Fortaleza
>(dove una maglietta e un costume potrebbero bastarti) con 49 kg di bagaglio. >O sbaglio?:-) Sbagli, sbagli. ![]() Io a Fortalezza non metterņ piede perchč non uscirņ dall'aeroporto. Quello che mi preme sapere č se il biglietto per Cuiabą, comperato tramite internet, come estensione del viaggio, possa usufruire della stessa franchigia bagagli del volo internazionale perchč io porterņ 46 kg. Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO VINCIO
A PROPOSITO DI VOEGOL NON RIESCO A PRENOTARE DAL LORO SITO POICHč AL MOMENTO DEL PAGAMENTO MI CHIEDE IL "CPF". CREDO SIA IL CODICE FISCALE BRASILIANO. SAI DIRMI COEM POSSO FARE GRAZIE DAVVERO A. Vincio ha scritto: ><st.luck@NOSPAMkatamail,com > wrote: > >> Cia a tutti, ho comperato un biglietto aereo per Fortaleza tramite >> agenzia ma io vorrei stare in questa cittą solo qualche giorno e poi >> volare in un altra cittą, ad esempio Cuiabą. Ho sentito l'agenzia >> viaggio per la compera del biglietto e ho notato che c'č una notevole >> differenza con il prezzo che ho trovato in questo sito: >> http :// www .voegol,com .br/INT/Paginas/home.aspx >> Per caso qualcuno ha comperato in quel sito? E' sicuro? Ho un po' di >> paura. > >E' sicuro, ho gią volato diverse volte con loro. > >> Una volta pagato il biglietto online poi lo stesso mi arriva a casa? > >No, č un biglietto elettronico, lo stampi, poi lo presenti al check in >della voegol. > > >vincio :-) > > -- Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it |
|
|
|||
|
|||
|
annab <annabacelliere@hotmail.com> wrote:
> CIAO VINCIO > > A PROPOSITO DI VOEGOL NON RIESCO A PRENOTARE DAL LORO SITO POICHč AL > MOMENTO DEL PAGAMENTO MI CHIEDE IL "CPF". CREDO SIA IL CODICE FISCALE > BRASILIANO. SAI DIRMI COEM POSSO FARE Forse sei entrata nel sito "Brasiliano", prova su quello internazionale: <http://www.voegol.com.br/INT/Paginas/home.aspx> dovrebbe andare bene. Un suggerimento, non scrivere in maiuscolo, č di difficile lettura ed inoltre significa che stai urlando, in aggiunta prova a quotare meglio, si scrive sotto il messaggio e depurato dalle frasi non necessarie :-) vincio :-) -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tours A vida nćo é brincadeira, amigo, a vida é arte do encontro embora haja tanto desencontro pela vida (VdM) www.kiva.org www.vincio.org |
|
|
![]() |
| Tags: brasile, comperato, interno, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|