![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Bordelli a Berlino
Visto che il niusgruppo langue, propongo un argomento che non dovrebbe
essere certo una novità, ma che (a giudicare dalle domande che ogni tanto arrivano) non è molto conosciuto In Germania la prostituzione è legale e regolamentata da una decina di anni (e dovrebbe essere così dappertutto) A Berlino ci sono centinaia di bordelli, per tutti i gusti e per tutte le tasche Chi fosse interessato può partire dal rimando sotto riportato e poi, se la cosa lo stuzzica, ampliare la sua cultura Berlino è vicina e i prezzi sono piu che ragionevoli http://www.gnoccatravels.com/discuss...nia-berlino/p1 |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Bordelli a Berlino
Il 31/10/2011 23:33, Kappas ha scritto:
> Visto che il niusgruppo langue, propongo un argomento che non dovrebbe > essere certo una novità, ma che (a giudicare dalle domande che ogni > tanto arrivano) non è molto conosciuto > > In Germania la prostituzione è legale e regolamentata da una decina > di anni (e dovrebbe essere così dappertutto) > > A Berlino ci sono centinaia di bordelli, per tutti i gusti e per > tutte le tasche > > Chi fosse interessato può partire dal rimando sotto riportato e poi, > se la cosa lo stuzzica, ampliare la sua cultura > > Berlino è vicina e i prezzi sono piu che ragionevoli > > http://www.gnoccatravels.com/discuss...nia-berlino/p1 Ma anche in Austria. Villach o Innsbruck a seconda da dove vieni sono ben attrezzate in tal senso. Andando più nel dettaglio, dov'è che è vietato lo sfruttamente della prostituzione nell'UE? A me risulta solamente in Italia ed in Irlanda. |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Nov, 09:22, Brunt <br...@noexist.com> wrote:
> > Ma anche in Austria. Villach o Innsbruck a seconda da dove vieni sono > ben attrezzate in tal senso. Mi daresti pf qualche dettaglio in piu, che sarei interessato? > > Andando più nel dettaglio, dov'è che è vietato lo sfruttamente della > prostituzione nell'UE? A me risulta solamente in Italia ed in Irlanda. Forse la domanda andrebbe rovesciata: dov'è che la prostituzione è legale senza ambiguità? In Svizzera e in Germania, poi non so. In Italia è un bubbone purulento di ambiguità e criminalità |
|
|
|||
|
|||
|
Kappas wrote:
> On 1 Nov, 09:22, Brunt <br...@noexist.com> wrote: >> >> Ma anche in Austria. Villach o Innsbruck a seconda da dove vieni sono >> ben attrezzate in tal senso. > > > Mi daresti pf qualche dettaglio in piu, che sarei interessato? > > >> >> Andando più nel dettaglio, dov'è che è vietato lo sfruttamente della >> prostituzione nell'UE? A me risulta solamente in Italia ed in >> Irlanda. > > > Forse la domanda andrebbe rovesciata: dov'è che la prostituzione è > legale senza ambiguità? In Svizzera e in Germania, poi non so. In > Italia è un bubbone purulento di ambiguità e criminalità vi posso raccontare una mia esperienza.. in Germania. Ero andato con i soliti industrialotti in Germania per motivi di affari. ed alla sera si fecero portare in un night.. io dovevo tradurre.. Intanto, era un locale squallidissimo, con alcune signore oltre i 40 nude, che si davano da fare con danze piu' o meno erotiche. Mi si avvicina una di queste signore e mi dice.. Puoi tradurre per favore.. le nostre tariffe e le nostre condizioni. un soft drink 150 marchi un drink alcolico 250 marchi una bottiglia di champagne 500 marchi.. un quarto d'ora con me 150 marchi una mezza ora con me 250 marchi.. etcetc una cosa squallidisssima.. altra volta a Klagenfurt ero con un agente austriaco.. aspettavo il treno per l'italia.Unico locale aperto un night.. andiamo a bere qualcosa.. solo che un drink costa ca. 100.000 lire.. il mio agente, molto risparmioso..decide che alla fine per 2 per una volta puo' andare. ci si avvicinano 2 signorine belloccie.. le quali ci chiedono cosa facciamo.. e diciamo che aspettiamo il treno. subito chiedono quando parte il treno ( in ca. una ora) e dicono subito.. allora abbiamo abbastanza tempo.. pero' il mio Agente non offre nemmeno un drink.. 100.000 per un drink e' una pazzia.. a Bologna, durante le fiere, un albergo offre le camere ad un prezzo quasi onesto, con ingresso gratuito all'annesso locale di strip.. con tavole in prima fila. chissa' quanto riescono poi a spennare.. |
|
|
|||
|
|||
|
Kappas
wrote > Forse la domanda andrebbe rovesciata: dov'è che la prostituzione è > legale senza ambiguità? In Svizzera e in Germania, poi non so. Anche in Spagna. Ci sono i "Club de alterne",detti volgarmente "Puticlub" che hanno una luce rossa all'esterno e si trovano anche sulle strade trafficate. La prostituzione sulle strade sarebbe,in principio,proibita,ma non si agitano troppo nel reprimerla,quindi la regolamentazione non elimina il problema. Comunque diventa sempre più difficile definire il termine "prostituzione",nel mentre dilaga quella minorile anche sotto forma di piccoli favori sessuali in cambio di ricariche piuttosto che di una canna o una sniffata. |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Nov, 10:48, "Tile" <t...@alice.it> wrote:
>> > vi posso raccontare una mia esperienza.. in Germania. > Ero andato con i soliti industrialotti in Germania per motivi di affari. ed > alla sera si fecero portare in un night.. Concordo con tutte le tue osservazioni. Infatti l'ultima cosa al mondo che conviene fare è mettere piede in un night club |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Nov, 11:42, Gianni <easybike...@hotmail.com> wrote:
> Anche in Spagna. Ci sono i "Club de alterne",detti volgarmente > "Puticlub" che hanno una luce rossa all'esterno e si trovano anche > sulle strade trafficate. Questo non lo sapevo, mentre ovviamente è sempre stata legale ad Amsterdam > La prostituzione sulle strade sarebbe,in principio,proibita,ma non si > agitano troppo nel reprimerla,quindi la regolamentazione non elimina il > problema. Sì, diciamo però che la legalizzazione toglie molto della morsa delinquenziale e dell' indecorosità, pur senza eliminarle del tutto Comunque diventa sempre pi difficile definire il termine > "prostituzione",nel mentre dilaga quella minorile anche sotto forma di > piccoli favori sessuali in cambio di ricariche piuttosto che di una > canna o una sniffata. Quella minorile, purtroppo, è un assai grosso e delicato problema Anche la definizione del termine sfuma sempre di piu; comunque Nietzsche diceva che le professioniste sono fra le donne piu oneste, almeno sai cosa paghi |
|
|
|||
|
|||
|
"Brunt" <brutn@noexist.com> ha scritto nel messaggio news:4eafac5a$0$6824$5fc30a8@news.tiscali.it... > Il 31/10/2011 23:33, Kappas ha scritto: > > Andando più nel dettaglio, dov'è che è vietato lo sfruttamente della > prostituzione nell'UE? Lo sfruttamento della prostituzione è reato quasi ovunque, intendendo per sfruttamento qullo che normalmente fanno i papponi, cioè requisire il denaro che le prostitute incassano con la loro attività, che invece, quasi ovunque, è legale. In Italia i divieti sono piuttosto estesi perchè coprono anche il favoreggiamento, cioè qualisiasi attività che aiuti la prostituzione. Mi ricordo anni fa di una persona inquisita per favoreggiamento della prostituzione perchè aveva accompagnato una prostituta sul posto di lavoro. Anche affittare un appartamento ad una prostituta può essere colpito penalmente. All'estero le legislazioni sono più o meno severe ma la regola comune è l'ipocrisia: i divieti non vengono applicati fin quando l'attività diventa invadente o fastidiosa. E forse non vi è altro modo di affrontare il problema. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Nov, 14:29, "Ric" <xnoxt...@tiscali.it> wrote:
> > Anche affittare un appartamento ad una prostituta può essere colpito > penalmente. Infatti. Il proprietario che affitta è in pratica costretto ad oculati controlli pre-locazione sulla professione dell'inquilino. Va bene che in ogni caso gli conviene farlo anche a prescindere da questo problema specifico > All'estero le legislazioni sono più o meno severe ma la regola comune è > l'ipocrisia: i divieti non vengono applicati fin quando l'attività diventa > invadente o fastidiosa. Condivido Ci sono però Stati che hanno regole parossistiche E forse non vi è altro modo di affrontare il > problema. Infatti (amen!) |
|
|
|||
|
|||
|
Il 01/11/2011 10:25, Kappas ha scritto:
> On 1 Nov, 09:22, Brunt<br...@noexist.com> wrote: >> >> Ma anche in Austria. Villach o Innsbruck a seconda da dove vieni sono >> ben attrezzate in tal senso. > > > Mi daresti pf qualche dettaglio in piu, che sarei interessato? > > scusa il ritardo, ma mi sono "consultato" con un esperto. E' ben noto nell'est Veneto e nel Friuli a Villach un posto che si chiama "ANDIAMO" (proprio così, in italiano) su internet http://www.andiamo.at/it/. L'entrata è di 70€ e comprende mangiare ed analcolici. La "consumazione" (e non intendo alcolici) è di 50€. L'ambiente è piuttosto carino ed assolutamente non squallido. Questo rimanendo vicino ai patri confini, altrimenti parlano molto bene di molte localita in Rep. Ceca, Slovacchia e Polonia. |
|
|
|||
|
|||
|
On 3 Nov, 09:23, Brunt <br...@notexist.it> wrote:
> E' ben noto nell'est Veneto *e nel Friuli a Villach un posto che si > chiama "ANDIAMO" (proprio così, in italiano) su internethttp://www.andiamo.at/it/. L'entrata è di 70€ e comprende mangiare ed > analcolici. La "consumazione" (e non intendo alcolici) è di 50€. > L'ambiente è piuttosto carino ed assolutamente non squallido. Sì, lo so, è leggendario ![]() Piu sopra, tutta la zona di Klagenfurt è ricca di locali di questo tipo Ed idem la Svizzera I migliori però sono quelli tedeschi Però c'è stato uno scippo antipatico: la sigla FKK era di competenza del fronte nudista - naturista, che non c'entrava nulla con la prostituzione, per cui adesso chi non ha seguito gli sviluppi di questi anni, di fronte alla sigla FKK, va in confusione |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|