![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Bodrum: consigli?
Ciao a tutti.
Venerdì 10 partirò, con la mia ragazza, per una settimana per Bodrum. Abbiamo preso un miniappartamento in una struttura, dotata anche di piscine e di un suo accesso a mare, ma l'idea, naturalmente, è di spostarsi, per vivere meglio Bodrum ed il suo mare. Tuttavia, fra Lonely, Routard e Touring Club, ho trovato davvero poche dritte per questa meta: sapreste consigliarmi voi qualcosa? Spiagge, posti dove mangiare, locali per la sera... insomma: tutto quello che c'è da sapere... sono tutto orecchi ![]() Grazie a chi vorrà aiutarmi... |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Bodrum: consigli?
Dionis0 wrote:
> Ciao a tutti. > Venerdì 10 partirò, con la mia ragazza, per una settimana per Bodrum. Hai giÃ* dato un'occhiata a http://www.goturkey.com/content.php?...m&typ=s&lng=en ? Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Tutti i locali sono in riva al mare. La musica è alta tutta la notte e
quindi anche all'interno delle camere. C'è un catamarano su cui si balla, bello ma va a poche decine di metri da riva non fa un giro come ti dicono. Prezzi alti. Se prendi il traghetto e vai a Kos (che è Grecia) c'è un abisso come paesaggio, pulizia, gente e mare. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Dionis0" <gennaro_da_mugnano@yahoo.it> ha scritto nel messaggio >>news:f98a969c-e411-4c9f-939b-bece82fb16ca@a36g2000yqc.googlegroups.com... >>Grazie a chi vorrà aiutarmi... Dove dormi??? I minibus collegano bene Bodrum citta' dalle localita' limitrofe. Se dormi fuori che ne so a Gumbet sara' il mare di prendere un minibus fino al centro e uno per dove devi andare. A Gumbet c'erano tanti lovcali, discreti ristoranti, il mare faceva cagare. Le due spiagge che ti consiglio sono quella riservata del magic life (ma nessuno ti chiedera' mai niente) e quella di Oktakent yahsi (occhio c'e' anche aktakent e basta...). In quest'ultima ti accorgerai da solo che e' il caso di mangiare nel ristorante con le "sfogline " che fanno i ravioli... Chiaramente se haio tempo mi associo al consiglio Kossiano |
|
|
|||
|
|||
|
"Stefano" <yomo74@wappi.com> ha scritto nel messaggio news:25b3554d-4f1c-4b81-82ce-7dd43bf7b6f8@32g2000yqj.googlegroups.com... Tutti i locali sono in riva al mare. La musica è alta tutta la notte e quindi anche all'interno delle camere. C'è un catamarano su cui si balla, bello ma va a poche decine di metri da riva non fa un giro come ti dicono. Prezzi alti. >Se prendi il traghetto e vai a Kos (che è Grecia) c'è un abisso come >paesaggio, pulizia, gente e mare. punti di vista. io ho fatto il contrario... stanco dell'orda di ragazzini 16-22 anni ubriachi ogni sera, ho fatto 2 giorni a Bodrum in compagnia di amici turchi, e mi sono divertito da matto. a ciascuno il suo.... |
|
|
![]() |
| Tags: bodrum, consigli |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|