![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ble Express e volo Milano Istanbul
Visto che quest'anno Alitalia ha deciso di mantenere i prezzi alti, ho
trovato con blu-express il volo da Malpensa a circa 140 euro. Vale la pena risparmiare 60 euro rispetto alla Turkish che però ha tre voli al giorno, un'ottimo pasto caldo e arriva ad Ataturk invece che a Sabhia? Ciao Ric |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ble Express e volo Milano Istanbul
Riccardo Cortinovis wrote:
> Visto che quest'anno Alitalia ha deciso di mantenere i prezzi alti, ho > trovato con blu-express il volo da Malpensa a circa 140 euro. > Vale la pena risparmiare 60 euro rispetto alla Turkish che però ha > tre voli al giorno, un'ottimo pasto caldo e arriva ad Ataturk invece > che a Sabhia? Ciao > Ric Mi pare che la Turkish offra il 10% di sconto se prenoti online. ci sara' anche un volo da Bologna dal 1 marzo se ti interessa. |
|
|
|||
|
|||
|
On Fri, 19 Feb 2010 12:57:12 +0100, in it.hobby.viaggi "Riccardo Cortinovis"
wrote: >Vale la pena risparmiare 60 euro rispetto alla Turkish che però ha tre voli >al giorno, un'ottimo pasto caldo e arriva ad Ataturk invece che a Sabhia? Negli anni ho maturato una sana diffidenza verso panorama (nelle sue molteplici vesti). -- caro doncamillo57 @gmail.com AKA cotedarmor @libero.it AKA baudspleen @gmail.com, non ho ancora visto le tue scuse per le continuate ingiurie nei mie confronti contenute nei thread: news:jRaom.57366$1s6.1772@twister2.libero.it, news:b76bf0f6-ced4-4d6a-a001-f7beb699a0ca@r9g2000yqa.googlegroups.com |
|
|
|||
|
|||
|
"Riccardo Cortinovis" un'ottimo Io avevo sentito dire un ottimo ... |
|
|
|||
|
|||
|
Riccardo Cortinovis ha scritto:
> Vale la pena risparmiare 60 euro rispetto alla Turkish che però ha tre > voli al giorno, un'ottimo pasto caldo e arriva ad Ataturk invece che a > Sabhia? No! ciao Beppe -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: una parte di vita... www.filodijuta.it: una vita intera... |
|
|
|||
|
|||
|
"Pastello" <stellario@email.it> ha scritto nel messaggio news:cjxfn.138055$9f6.155084@twister1.libero.it... > > Io avevo sentito dire un ottimo ... Un refuso, online, capita a tutti. Tranquillo. (citazione di un certo Pastello) |
|
|
|||
|
|||
|
"Riccardo Cortinovis"> > Un refuso, online, capita a tutti. Tranquillo. (citazione di un certo > Pastello) ;-))) Ciao. |
|
|
![]() |
| Tags: ble, express, istanbul, milano, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|