![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
biglietto elettronico
Ho prenotato e pagato tramite carta di credito (Postepay) un biglietto a/r
con la govolo.it e volo CZECH AIRLINES CSA, ma i soldi stanno ancora sulla carta di credito, il viaggio sarà fra un mese circa, è normale ciò? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: biglietto elettronico
"Alaska" <alaska@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:4eb5257e$0$16658$5fc30a8@news.tiscali.it... > Ho prenotato e pagato tramite carta di credito (Postepay) un biglietto a/r > con la govolo.it e volo CZECH AIRLINES CSA, ma i soldi stanno ancora sulla > carta di credito, il viaggio sarà fra un mese circa, è normale ciò? > Quanti giorni fa hai prenotato i voli? (il senso della domanda è: forse decorrono dei tempi tecnici tra la prenotazione online e l'effettivo addebito). I tuoi voli sono stati regolarmente confermato da govolo? Te li ritrovi sul sito della Czech cercandoli col codice ricevuto? Se la risposta è sì a queste due domande, mi viene proprio da pensare che sia questione di tempi tecnici di Postepay. -- cimice |
|
|
|||
|
|||
|
"cimice" <cimice@cimice.it> ha scritto nel messaggio news:4eb5b395$0$1383$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > > "Alaska" <alaska@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:4eb5257e$0$16658$5fc30a8@news.tiscali.it... >> Ho prenotato e pagato tramite carta di credito (Postepay) un biglietto >> a/r con la govolo.it e volo CZECH AIRLINES CSA, ma i soldi stanno ancora >> sulla carta di credito, il viaggio sarà fra un mese circa, è normale ciò? >> > > Quanti giorni fa hai prenotato i voli? (il senso della domanda è: forse > decorrono dei tempi tecnici tra la prenotazione online e l'effettivo > addebito). > I tuoi voli sono stati regolarmente confermato da govolo? Te li ritrovi > sul sito della Czech cercandoli col codice ricevuto? Se la risposta è sì a > queste due domande, mi viene proprio da pensare che sia questione di tempi > tecnici di Postepay. > -- > cimice > Prenotato il volo 48 ore fa, ma dalla carta di credito ancora non hanno toccato nulla. mesi fa quando acquistai un articolo online da Amazon sul sito della Postepay mi segnalava che 300 euro erano "congelati" fino all'arrivo della merce, li hanno effettivamente presi quando mi hanno consegnato il pacco. Con Govolo questo ancora non è successo, aspetto lunedi |
|
|
|||
|
|||
|
"Alaska" <alaska@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:4eb5cce2$0$6833$5fc30a8@news.tiscali.it... > >> > Prenotato il volo 48 ore fa, ma dalla carta di credito ancora non hanno > toccato nulla. mesi fa quando acquistai un articolo online da Amazon sul > sito della Postepay mi segnalava che 300 euro erano "congelati" fino > all'arrivo della merce, li hanno effettivamente presi quando mi hanno > consegnato il pacco. Con Govolo questo ancora non è successo, aspetto > lunedi com'è andata poi? -- cimice |
|
|
|||
|
|||
|
"cimice" <cimice@cimice.it> ha scritto nel messaggio news:4eb92c76$0$1382$4fafbaef@reader1.news.tin.it. .. > > "Alaska" <alaska@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:4eb5cce2$0$6833$5fc30a8@news.tiscali.it... >> >>> >> Prenotato il volo 48 ore fa, ma dalla carta di credito ancora non hanno >> toccato nulla. mesi fa quando acquistai un articolo online da Amazon sul >> sito della Postepay mi segnalava che 300 euro erano "congelati" fino >> all'arrivo della merce, li hanno effettivamente presi quando mi hanno >> consegnato il pacco. Con Govolo questo ancora non è successo, aspetto >> lunedi > > > com'è andata poi? > -- > cimice > Eccomi qua, dunque i soldi li hanno presi dalla postepay ieri, sembra che sia tutto ok, ora non rimane che aspettare che mi arrivi in email il biglietto elettronico |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|