![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Biglietto aereo e domanda (agli agenti di viaggio)
Ho un biglietto Budapest-Pechino, con EgyptAir
(scalo al Cairo). Da quanto ne so, questo volo dovrebbe fermarsi anche a Bangkok. Poiche' sto perdendo la voglia di andare in Cina e non ho il biglietto di ritorno dalla Cina, stavo pensando di scendere a Bangkok. Questo penso di poterlo fare. Ma per darmi la carta di imbarco, visto che la mia destinazione e' Pechino, dovro' esibire un visto cinese vero? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Biglietto aereo e domanda (agli agenti di viaggio)
Il 23 Apr 2008, 11:05, Christian Vignali <spammers@fancoolo.kz> ha scritto:
> Ho un biglietto Budapest-Pechino, con EgyptAir > (scalo al Cairo). > Da quanto ne so, questo volo dovrebbe fermarsi > anche a Bangkok. > Poiche' sto perdendo la voglia di andare in > Cina e non ho il biglietto di ritorno dalla > Cina, stavo pensando di scendere a Bangkok. > Questo penso di poterlo fare. > Ma per darmi la carta di imbarco, visto che la > mia destinazione e' Pechino, dovro' esibire un > visto cinese vero? Chi altro mai ti potrebbe dare risposta migliore se non la stessa compagnia aerea? Quarda qui, chiedi e "ti sarà dato" http://www.guidacranchi.com/info1/aviolinee.htm > Grazie Prego -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Francesco ha scritto:
> Il 23 Apr 2008, 11:05, Christian Vignali <spammers@fancoolo.kz> ha scritto: >> Ho un biglietto Budapest-Pechino, con EgyptAir >> (scalo al Cairo). >> Da quanto ne so, questo volo dovrebbe fermarsi >> anche a Bangkok. >> Poiche' sto perdendo la voglia di andare in >> Cina e non ho il biglietto di ritorno dalla >> Cina, stavo pensando di scendere a Bangkok. >> Questo penso di poterlo fare. >> Ma per darmi la carta di imbarco, visto che la >> mia destinazione e' Pechino, dovro' esibire un >> visto cinese vero? > > Chi altro mai ti potrebbe dare risposta migliore se non la stessa compagnia > aerea? Quarda qui, chiedi e "ti sarà dato" > http://www.guidacranchi.com/info1/aviolinee.htm > >> Grazie > > Prego > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ Ho chiesto all'agenzia, ma chissa quando rispondono |
|
|
|||
|
|||
|
>> Poiche' sto perdendo la voglia di andare in >> Cina e non ho il biglietto di ritorno dalla >> Cina, stavo pensando di scendere a Bangkok. >> Questo penso di poterlo fare. Sembra proprio di no invece! Dovrei cambiare il biglietto... |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Apr, 11:05, Christian Vignali <spamm...@fancoolo.kz> wrote:
> Ho un biglietto Budapest-Pechino, con EgyptAir > (scalo al Cairo). > Da quanto ne so, questo volo dovrebbe fermarsi > anche a Bangkok. Ma che giro fa codesto volo??? :-) > Poiche' sto perdendo la voglia di andare in > Cina NOOOO!!!! Non mi lasciar da solo in balia dei visti cinesi!!! :-) Insisti e non dargliela vinta! |
|
|
|||
|
|||
|
krapp75 ha scritto:
> On 23 Apr, 11:05, Christian Vignali <spamm...@fancoolo.kz> wrote: >> Ho un biglietto Budapest-Pechino, con EgyptAir >> (scalo al Cairo). >> Da quanto ne so, questo volo dovrebbe fermarsi >> anche a Bangkok. > > Ma che giro fa codesto volo??? :-) Fa BUD-Cairo, cambio aeromobile, CAI-BKK-PEK Fra l'altro al momento della pianificazione del viaggio ero indeciso fra il Tibet e un giro nel sudest asiatico.. >> Poiche' sto perdendo la voglia di andare in >> Cina > > NOOOO!!!! Non mi lasciar da solo in balia dei visti cinesi!!! :-) > Insisti e non dargliela vinta! Ho telefonato alla compagnia, mi han detto che per 'fermarmi' a BKK devo pagare (roba da pazzi; scendo prima dall'aereo, gli libero la tratta BKK-PEK e devo pagare?) circa 50 euro. Posso farlo anche a giugno quindi temporeggio un po'. Intanto mi guardo le tue vicissitudini ![]() Ciao |
|
|
![]() |
| Tags: aereo, agenti, agli, biglietto, domanda, viaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|