![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
biglietti aerei per Londra
Salve, siamo due adulti e due bimbe sotto i 10 anni . Vorremmo andare a
Londra. Consigli su voli a basso costo e aereoporto di partenza (indifferente) ? Vorremmo spendere il meno possibile (ma con i dovuti criteri di sicurezza) Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: biglietti aerei per Londra
On 22 Apr, 13:06, "mt" <devildevi...@yahoo.it> wrote:
> Salve, siamo due adulti e due bimbe sotto i 10 anni . Vorremmo andare a > Londra. > Consigli su voli a basso costo e aereoporto di partenza (indifferente) ? > Vorremmo spendere il meno possibile (ma con i dovuti criteri di sicurezza) > Ciao Dacci delle date indicative, e anche l'aeroporto (vabbe' che scrivi indifferente, ma se abiti a Milano partiresti da Bari, se costa meno?) |
|
|
|||
|
|||
|
mt wrote:
> aereoporto di partenza (indifferente) Ci sono belle offerte da Dublino e da Lisbona. -- Nico "Haec immatura a me iam frustra leguntur oy" |
|
|
|||
|
|||
|
On 22 Apr, 13:06, "mt" <devildevi...@yahoo.it> wrote:
> Salve, siamo due adulti e due bimbe sotto i 10 anni . Vorremmo andare a > Londra. > Consigli su voli a basso costo e aereoporto di partenza (indifferente) ? > Vorremmo spendere il meno possibile (ma con i dovuti criteri di sicurezza) > Ciao Come ti hanno già detto specifica l'aeroporto più vicino. Compagnie low cost ce ne sono che effettuano voli per Londra e con la dovuta sicurezza, per esempio la ryan air o la easy jet |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
se non hai preferenze di periodo e vorresti stare a Londra potresti viaggiare con Ryanair o Easyjet, c'è però un fatto, se hai bagaglio da imbarcare ti fanno pagare il supplemeto ( 18 euro la ryanair e 15 euro easyjet) la ryanair ti fa pagare anche 8 euro di check in all'aeroporto. Potrebbe comunque convenirti perchè spesso ci sono buone offerte. Devi vedere quali giorni ci sono le offerte sia per l'andata che per il ritorno e fare un confronto di prezzi. La ryanair ti lascia a Stansted dove dovrai prendere un pulman o il treno per Londra centro, il pulman Terravision costa circa 12 euro e potrai prendere i biglietti anche all'aeroporto in iItalia (prima di partire) e risparmi un po, l'inconveniente è che quando esci dall'aereo e prendi il pulman, ci sarà parecchia fila per salire sul pulman, perchè la maggior parte degli Italiani fanno così. Easyjet ti lascia a Gatwick che è più vicino a Londra ma non so quanto costa il pulman o il treno da lì. controlla anche la British Airways perchè ho trovato una offerta per luglio a € 106,85 andata e ritorno quando la ryanair costava €111,00 e la easyjet € 134,00 |
|
|
|||
|
|||
|
La ryanair ti lascia a
Stansted dove dovrai prendere un pulman o il treno per Londra centro, il pulman Terravision costa circa 12 euro e potrai prendere i biglietti anche all'aeroporto in iItalia (prima di partire) e risparmi un po, l'inconveniente è che quando esci dall'aereo e prendi il pulman, ci sarà parecchia fila per salire sul pulman, perchè la maggior parte degli Italiani fanno così. ----------------------------------------------------------------------- ciao! partirò la settimana prossima per Londra, ed anch'io mi stavo informando sui trasporti Stansed/Londra città, quindi mi intrufolo in questo post :-D Questi pullman Terravision costano 12 euro a tratta? ovvero 24 euro A/R? visto che siamo 4 persone, secondo te ci conviene prendere questo pullman oppure un taxi, dividendo la spesa in 4? grazie! Jenny |
|
|
|||
|
|||
|
dona ha scritto:
> Easyjet ti lascia a Gatwick che è più vicino a Londra ma non so quanto > costa il pulman o il treno da lì. Intorno alle 8-9 sterline. Però l'EasyBus ha dei posti che costano meno (a partire da 2 sterline), ma vanno riservati on line con anticipo, essendo i primi ad essere venduti, ovviamente. |
|
|
|||
|
|||
|
On 22 Apr, 19:08, dona <dipdo...@gmail.com> wrote:
> La ryanair ti lascia a Stansted anche a luton > Easyjet ti lascia a Gatwick ma anche a Luton e Stansted per i trasferimenti guarda su questo sito http://www.londontoolkit.com/mnu/london_airports.htm i "transfers" per i vari aereoporti (il modo più economico è prenotare in anticipo l'easybus, ma sicuramente non è il modo più veloce per arrivare a londra) ciao |
|
|
|||
|
|||
|
On 22 Apr, 19:58, "*Nightswimming*" <nightswimm...@email.it> wrote:
> La ryanair ti lascia a > Stansted dove dovrai prendere un pulman o il treno per Londra centro, > il pulman Terravision costa circa 12 euro e potrai prendere i > biglietti anche all'aeroporto in iItalia (prima di partire) e risparmi > un po, l'inconveniente è che quando esci dall'aereo e prendi il > pulman, ci sarà parecchia fila per salire sul pulman, perchè la > maggior parte degli Italiani fanno così. > ----------------------------------------------------------------------- > > ciao! > partirò la settimana prossima per Londra, ed anch'io mi stavo informandosui > trasporti Stansed/Londra città, quindi mi intrufolo in questo post :-D > > Questi pullman Terravision costano 12 euro a tratta? ovvero 24 euro A/R? > visto che siamo 4 persone, secondo te ci conviene prendere questo pullman > oppure un taxi, dividendo la spesa in 4? > > grazie! > Jenny Se compri un biglietto di andata e ritorno dall'aeroporto in Italia ti costa di meno, non credo che sia 12 euro, mi sa che venga circa 19 andata e ritorno. Non ti conviene con il Taxi da Stanstead, l'ho preso una volta e ho pagato circa 100 euro (e mi avevano fatto un prezzo di favore) |
|
|
![]() |
| Tags: aerei, biglietti, londra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|