![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Bassa California
Ciao, avrei intenzione di programmare un viaggio i bassa california.
Vorrei arrivarci partdo da San Diego con auto a nolo. Qualcuno c'è già stato ? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Bassa California
il Wed, 01 Sep 2004 12:46:29 +0200, Mentre su Reggio calano le prime
ombre della sera..." Bastet <bastetheprince@libero.it> scrive: >Ciao, avrei intenzione di programmare un viaggio i bassa california. >Vorrei arrivarci partdo da San Diego con auto a nolo. Qualcuno c'è già >stato ? clicca qui: http://tinyurl.com/6w6k4 vincio ![]() -- riproduzione riservata Dice il saggio: tutto è bene ciò che finisce bene www.savethechildren.it www.ihv.it/vincio |
|
|
|||
|
|||
|
Bastet ha scritto:
> Ciao, avrei intenzione di programmare un viaggio i bassa california. > Vorrei arrivarci partdo da San Diego con auto a nolo. Qualcuno c'è già > stato ? Ciao, io sono stato a San Diego nel 1998 per lavoro una settimana. Bella cittadina di un milione e passa di abitanti sparsa sulle colline intorno, mare e verde. Io soggiornavo al Paradise Point Resort (http://www.paradisepoint.com) e la camera (che in realtà era una casetta di legno con bagno, 2 camere da letto, un salotto e cucina in riva al mare) costava sui 100 dollari. A dire il vero non ho girato tantissimo in zona ma son stato al Sea World (solo per le orche "il faut le voyage"). Son poi andato a Tijuana una sera (ma se non ti interessano droghe o mignotte puoi anche evitare) lasciando la macchina al park americano e passando il confine messicano a piedi. Giro sulla spiaggia di La Jolla nei dintorni a vedere i surfisti. L'ultimo giorno, botta di vita, in auto da San Diego a Las Vegas e relativa notte brava, la California + bella l'ho vista in questo trasferimento e a San Francisco. PS: attento che girare di notte San Diego non è proprio il massimo, anche in albergo dicevano di evitare molte zone in quanto teatro di scontri a fuoco tra gang rivali. Ciao e buon viaggio Omar -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
Io ci sono stato un po' di anni fa (1998) ed avevo le tue stesse intenzioni,
poi ho dovuto cambiare idea in quanto le autovetture affittate negli stati uniti non posso varcare il confine messicano; se lo possono fare solamente a costi altissimi di assicurazione. Naturalmente se lo fai ugualmente con questo esplicito divieto, se ti succede qualcosa tutte le spese che ne derivano sono tue. Allora ho optato per prender un aereo sul posto (mi sembra che la compagnia fosse la Mexicana) e sono arrivato a San Jose del CAbo, proprio in fondo alla Bassa California. Li ho preso una macchina in affitto (a costi non proprio concorrenziali rispetto agli USA) ed ho girato. Son andato a Cabo San Lucas, La Paz ed altro. Avevo la guida della Lonly Planet. Tutto veramente molto bello anche perchè (cabo san Lucas a parte) il turismo non era acnora arrivato con prepotenza e si trovavano ancora delle spiaggie da sogno completamente vuote. Ti avverto che all'epoca i prezzi per dormire mi erano sembrati piuttosto alti e non in linea con quelli evidenziati sulla guida. Se vuoi sapere altre cose specifiche chiedimele qui in newsgroup. Ciao Lorenzo "Bastet" <bastetheprince@libero.it> ha scritto nel messaggio news:4135A885.5000908@libero.it... > Ciao, avrei intenzione di programmare un viaggio i bassa california. > Vorrei arrivarci partdo da San Diego con auto a nolo. Qualcuno c'è già > stato ? > |
|
|
![]() |
| Tags: bassa, california |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|