![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Barcellona sistemazione
Ciao ragazzi!
ho bisogno di un consiglio per un gruppo di miei amici... conoscete una sistemazione che si trovi nei pressi di plaça de catalunya, od anche lungo la Rambla (andando verso il mare...lato sinistro, il migliore), molto economica ma pulita? alberghetto, B&B, appartamento, ostello...qualsiasi cosa, purchè vi siate trovati bene :-) grazie! Jenny |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Barcellona sistemazione
*Nightswimming* wrote:
> Ciao ragazzi! > ho bisogno di un consiglio per un gruppo di miei amici... > conoscete una sistemazione che si trovi nei pressi di plaça de > catalunya, od anche lungo la Rambla (andando verso il mare...lato > sinistro, il migliore), molto economica ma pulita? > alberghetto, B&B, appartamento, ostello...qualsiasi cosa, purchè vi > siate trovati bene :-) basta che non sia dal 15 al 19 febbraio e su internet ne trovi a josa per due lire luca |
|
|
|||
|
|||
|
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando
*Nightswimming* <nightswimming@email.it> mi ha distratta scrivendo: > Ciao ragazzi! > ho bisogno di un consiglio per un gruppo di miei amici... > conoscete una sistemazione che si trovi nei pressi di plaça de > catalunya, od anche lungo la Rambla (andando verso il > mare...lato sinistro, il migliore), molto economica ma pulita? Non è economicissima come soluzione, ma ci siamo trovati molto bene. E' a un passo da Plaça de Catalunya e quindi anche vicino la Rambla: http://www.hoteltravel.com/it/spain/...niversitat.htm -- Sparirà con me ciò che trattengo, ma ciò che dono resterà nelle mani di tutti. --Rabindranath Tagore |
|
|
|||
|
|||
|
"*Nightswimming*" <nightswimming@email.it> ha scritto nel messaggio news:49822d3f$0$1113$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. > Ciao ragazzi! > ho bisogno di un consiglio per un gruppo di miei amici... > conoscete una sistemazione che si trovi nei pressi di plaça de catalunya, > od anche lungo la Rambla (andando verso il mare...lato sinistro, il > migliore), molto economica ma pulita? > alberghetto, B&B, appartamento, ostello...qualsiasi cosa, purchè vi siate > trovati bene :-) > > grazie! > Jenny Ciao Jenny, io ho diversi amici che sono stati all'hotel Toledano http://www.hoteltoledano.com/ Si trova proprio sulla Rambla, non molto distante da Placa Catalunya proprio come vorresti tu ![]() Ho dato un'occhiata su Tripadvisor e ci sono tanti pareri discordanti tra loro, però devo dire che tutti quelli che conosco che ci sono stati, si sono trovati bene. Io a questo punto mi sono fidato ed ho prenotato li per il periodo 22-25 Febbraio.... Speriamo bene :-p Roy |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, noi siamo stati all'hotel Roma Reial, a placa Reial, traversa
della rambla, a pochi passi dalla fermata metro Liceu....+ centrale di così! Camera doppia con bagno e abbondante colazione a 65€ a notte, prenotato su oh-barcelona.com. Se dovessimo tornare a Barcellona probabilmente torneremo lì! ciao e goditi questa bellissima città! |
|
|
![]() |
| Tags: barcellona, sistemazione |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|