![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Barcellona: muoversi alle 23...
Buongiorno,
partirò per Barcellona con Ryanair, ed arriverò in centro (Fermata della metrò: Arc de Triomf) alle 23.30 circa. L'hotel è ABBASTANZA vicino alla fermata del metrò di Lesseps (sulla linea 3, verde) ma comporterebbe un tragitto a piedi di circa 5/10 minuti, con un bagaglio a mano a testa (siamo in 2). La mia domanda è: se qualcuno di voi conosce la zona, sapete dirmi se posso stare tranquillo ed usare la metropolitana anche a quell'ora, o se è meglio prendere un Taxi? (ho letto che sono relativamente economici e che per una tratta di 15 minuti costerebbe circa 10 euro... Confermate?) Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Barcellona: muoversi alle 23...
"Ale" <alkondor@freemail.it> ha scritto nel messaggio news:8c99282f-4996-4cad-acda-a9e6edda21d4@j20g2000vbp.googlegroups.com... >La mia domanda è: se qualcuno di voi conosce la zona, sapete dirmi se >posso stare tranquillo ed usare la metropolitana anche a quell'ora, o >se è meglio prendere un Taxi? (ho letto che sono relativamente >economici e che per una tratta di 15 minuti costerebbe circa 10 >euro... Confermate?) Dal punto di vista sicurezza, puoi usare tranquillamente la metro. Se arrivi in giorni diversi da venerdì e sabato, ricordati che la metro chiude alle 24.00 e le ultime frequenze sono ridotte. Se arrivi con un attimo di ritardo, rischi di rimanere per strada. Forse meglio prendere direttamente il taxi. I costi sono intorno alla cifra che indichi. Se vuoi qualche dettaglio guarda: http://www.taxidebarcelona.com/mat_tarifas.htm. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Barcellona: muoversi alle 23...
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno quando Ale,
<alkondor@freemail.it> mi ha distratta scrivendo: > se è meglio prendere un Taxi? (ho letto che sono relativamente > economici e che per una tratta di 15 minuti costerebbe circa 10 > euro... Confermate?) i taxi in spagna sono decisamente economici! -- Sparirà con me ciò che trattengo, ma ciò che dono resterà nelle mani di tutti. --Rabindranath Tagore |
|
|
![]() |
| Tags: alle, barcellona, muoversi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|