![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Barcellona e Ryanair
Per andare a Barcellona da Orio al Serio secondo voi mi conviene
prendere un volo per Girona a 5 euro o spendere 26,99 euro per un volo su Barcellona/Reus (nuova destinazione di Ryanair) ? grazie nb -- Il Lonfo non vaterca né gluisce e molto raramente barigatta, ma quando soffia il bego a bisce bisce sdilenca un poco e gnagio s'archipatta. (Fosco Maraini) I miei libri di viaggio: http://www.natale.to/libri.htm |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Barcellona e Ryanair
On Thu, 04 Feb 2010 19:02:49 +0100, nb <nbTOGLIMI@ihv.it_INVALID>
wrote: >Per andare a Barcellona da Orio al Serio secondo voi mi conviene >prendere un volo per Girona a 5 euro o spendere 26,99 euro per un volo non conosco Reus ma Girona è ben servito, il bus per Barcellona parte spesso è rapido, in un'ora sei li'. Ciao, Jasmine |
|
|
|||
|
|||
|
nb ha scritto:
> Per andare a Barcellona da Orio al Serio secondo voi mi conviene > prendere un volo per Girona a 5 euro o spendere 26,99 euro per un volo > su Barcellona/Reus (nuova destinazione di Ryanair) ? girona è più vicino, se costa anche meno credo non si ponga il problema valuta eventualmente gli orari più comodi per te MAX > > grazie > nb > |
|
|
|||
|
|||
|
"nb" <nbTOGLIMI@ihv.it_INVALID> ha scritto nel messaggio news:7t0gegFsboU1@mid.individual.net... > Per andare a Barcellona da Orio al Serio secondo voi mi conviene prendere > un volo per Girona a 5 euro o spendere 26,99 euro per un volo su > Barcellona/Reus (nuova destinazione di Ryanair) ? > Secondo me meglio Girona perchè dista da Barcellona come Reus, ha 3 voli al giorno ivece di 4 la settimana, ha collegamenti veloci e frequenti con Barcellona ed è una della basi più importanti di Ryanair che ha in loco un ufficio con personale sempre presente. Oggi ho letto sul L'Eco che Ryanair inizierà voli per Barcellona. Poi quando ho visto sul sito che si trattava di Reus mi si è spento ogni entusiasmo. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie a tutti.
Mi chiedo il perché di questo nuovo collegamento... forse per servire la zona industriale intorno a Tarragona ? )nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano & Vanes) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
nb ha scritto:
> Grazie a tutti. > Mi chiedo il perché di questo nuovo collegamento... forse per servire la > zona industriale intorno a Tarragona ? io mi chiedo soprattutto lleida, ma vediamo se sarà duratura o solo il tempo di prendere i contributi iniziali, nantes ad esempio mi pare che con l' orario estivo non ci sia più e peccato perchè ci stavo pensando MAX > )> nb > |
|
|
![]() |
| Tags: barcellona, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|