![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Barcellona e allergie
Salve avrei una mezza idea di fare il ponte del 2 giugno a Barcellona e
visto che qui sto morendo d'asma letteralmente (provincia di Vicenza) vorrei sapere se andando a Barcellona potrei trovare qualche bella piantina che mi dia il colpo di grazia. Essendo una cittā di mare dovrebbe farmi bene ma chi c'č giā stato ha visto il quel periodo roba svolazzante in giro? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Barcellona e allergie
On 12 Mag, 11:39, "Tabris" <cic...@ciccio.it> wrote:
> Salve avrei una mezza idea di fare il ponte del 2 giugno a Barcellona e > visto che qui sto morendo d'asma letteralmente (provincia di Vicenza) vorrei > sapere se andando a Barcellona potrei trovare qualche bella piantina che mi > dia il colpo di grazia. Essendo una cittā di mare dovrebbe farmi bene machi > c'č giā stato ha visto il quel periodo roba svolazzante in giro? ma a che cosa sei allergico esattamente???? graminacee? controlla i calendari pollinici in base al tuo tipo di allergia... |
|
|
|||
|
|||
|
"baioba" ha scritto ma a che cosa sei allergico esattamente???? graminacee? controlla i calendari pollinici in base al tuo tipo di allergia... Premetto che erano anni che non avevo attacchi cosė forti, per cui pure le prove allergiche risalgono a parecchio tempo fa, il grosso del problema era causato dalle graminacee sė, ma intendo fare dei nuovi esami |
|
|
|||
|
|||
|
"Tabris" ha scritto > Essendo una cittā di mare dovrebbe farmi bene ma chi c'č giā stato ha > visto il quel periodo roba svolazzante in giro? Lascia che svolazzi, tanto per metā della giornata il vento soffia dal mare verso la terra per cui ti porta solo salsedine e nessun corpo di notte, quando il vento soffia da terra, beh qualche ora la passerai pure rinchiuso nella tua camera.. Un consiglio: il traffico č intenso appunto perchč Barcellona dā sul mare quindi c'č va-e-vieni dato che sei giā in periodo critico, potresti avere problemi con lo smog causato dalle auto che ti infastidisce le mucose se giri molto a piedi una mascherina usa-e-getta potrebbe aiutarti ma capisco l'impatto visivo.. buon viaggio cimice |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie mille
|
|
|
![]() |