![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Barcellona: consigli
Cari viaggiatori,
Vorrei organizzare un bel weekend a Barcellona come regalo di laurea in medicina del mio ragazzo. Siccome vorrei evitare le agenzie perchè non m'interessa qualcosa di troppo turistico, vi chiedo se qualcuno la conosce bene e può consigliarmi. In linea di massima partenza con un diretto Catania-Barcellona venerdì nel tardo pomeriggio/sera e rientrare per lo stesso orario domenica, periodo fine marzo. L'idea è quella di fare un pò di cultura, perchè comunque adoro Gaudì, ma importantissimo è anche fare movida la sera. A questo proposito, se potete anche consigliarmi zone/ nomi di hotel carini (magari 3***) e posti carini dove andare il giorno e la sera. Grazie a tutti in anticipo!!!!!!!!!! Sire -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Barcellona: consigli
On 11 Feb, 11:42, sirenettawinds...@yahoo.it (Sirenetta ISW-902)
wrote: > Cari viaggiatori, > > Vorrei organizzare un bel weekend a Barcellona come regalo di laurea in > medicina del mio ragazzo. Siccome vorrei evitare le agenzie perchè non > m'interessa qualcosa di troppo turistico, vi chiedo se qualcuno la conosce > bene e può consigliarmi. In linea di massima partenza con un diretto > Catania-Barcellona venerdì nel tardo pomeriggio/sera e rientrare per lo > stesso orario domenica, periodo fine marzo. [cut] Ciaoo da catania puoi prendere Windjet e Meridiana per Barcellona. La windjet per ora ha soppresso il volo Catania - Barcellona, mentre meridiana ti viene a costare circa 400 euro a Persona. Personalmente se vuoi un consiglio, io se fossi in te partirei da Trapani, un bel Trapani - Barcellona con Ryanair con 14 euro ;-))) ciaoo |
|
|
|||
|
|||
|
Forrest wrote:
> Ciaoo da catania puoi prendere Windjet e Meridiana per Barcellona. La > windjet per ora ha soppresso il volo Catania - Barcellona, mentre > meridiana ti viene a costare circa 400 euro a Persona. Personalmente > se vuoi un consiglio, io se fossi in te partirei da Trapani, un bel > Trapani - Barcellona con Ryanair con 14 euro ;-))) bè, a questo punto c'è anche la Clickair che vola da Palermo a Barcellona, e i loro prezzi sono simili a quelli di Ryanair. S |
|
|
|||
|
|||
|
consigli per quanto riguarda l'organizzazione?
E' un a città che mi affascina, ma non ho idea di cosa valga la pena vedere dato che non conosco le zone. Finrod ha scritto: > Forrest wrote: > > Ciaoo da catania puoi prendere Windjet e Meridiana per Barcellona. La > > windjet per ora ha soppresso il volo Catania - Barcellona, mentre > > meridiana ti viene a costare circa 400 euro a Persona. Personalmente > > se vuoi un consiglio, io se fossi in te partirei da Trapani, un bel > > Trapani - Barcellona con Ryanair con 14 euro ;-))) > bè, a questo punto c'è anche la Clickair che vola da Palermo a > Barcellona, e i loro prezzi sono simili a quelli di Ryanair. > S -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
On 11 Feb, 12:34, Finrod <finrod_s...@libero.it> wrote:
> Forrest wrote: > > Ciaoo da catania puoi prendere Windjet e Meridiana per Barcellona. La > > windjet per ora ha soppresso il volo Catania - Barcellona, mentre > > meridiana ti viene a costare circa 400 euro a Persona. Personalmente > > se vuoi un consiglio, io se fossi in te partirei da Trapani, un bel > > Trapani - Barcellona con Ryanair con 14 euro ;-))) > > bè, a questo punto c'è anche la Clickair che vola da Palermo a > Barcellona, e i loro prezzi sono simili a quelli di Ryanair. > > S Si lo so ma nel periodo che interessa a lei non ci sono voli, per questo nnon l'ho scritto. ciaoo |
|
|
|||
|
|||
|
Sirenetta ISW-902 wrote:
> consigli per quanto riguarda l'organizzazione? > E' un a città che mi affascina, ma non ho idea di cosa valga la pena > vedere dato che non conosco le zone. eh, me lo chiedi troppo presto: ci andrò solo a fine mese per un giorno e mezzo di ritorno dal sud del Marocco. Io ho inoltre delle priorità un po' particolari su cosa "valga la pena" e credo che passerò tutto o quasi il mio tempo all'orto botanico, il museo di zoologia e l'acquario :-D S |
|
|
|||
|
|||
|
On 11 Feb, 12:38, sirenettawinds...@yahoo.it (Sirenetta ISW-902)
wrote: > consigli per quanto riguarda l'organizzazione? > E' un a città che mi affascina, ma non ho idea di cosa valga la pena > vedere dato che non conosco le zone. > Ti consiglio questo sito http://www.guidabarcellona.it/barcellona.html , oltre naturalmente fare ricerche direttamente qui sul newsgroup. ciaoo |
|
|
|||
|
|||
|
Forrest wrote:
> Si lo so ma nel periodo che interessa a lei non ci sono voli, per > questo nnon l'ho scritto. ciaoo ohibò, ho fatto un controllo e c'erano... ma evidentemente solo perchè ho messo due date di aprile! S |
|
|
|||
|
|||
|
prova qui:
www.zingarate.com Per il mio viaggio a Barcellona ho trovato consigli carini...anche per ristoranti e locali! Buon viaggio! |
|
|
![]() |
| Tags: barcellona, consigli |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|