![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Barcellona: come andare dall'aereoporto in centro?
Ciao a tutti!
Vorrei sapere quale č il mezzo migliore per andare dall'aereoporto di Barcellona in centro cittā zona Ospedale San Pau. Grazie Ciao Cristiana |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Barcellona: come andare dall'aereoporto in centro?
On 15 Apr, 19:23, "Cristy" <soliskaCancell...@fastwebnet.it> wrote:
> Ciao a tutti! > Vorrei sapere quale č il mezzo migliore per andare dall'aereoporto di > Barcellona in centro cittā zona Ospedale San Pau. > Grazie > Ciao > Cristiana dipende da quale aereoporto se é girona sono 100km e devi prendere l'autobus che ti lascia alla stazione nord di barcellona. trovi tutte le informazioni a questo indirizzo: http://www.arrivalguides.com/en/archive.php http://www.lowcostviaggi.ws |
|
|
|||
|
|||
|
Cristy ha scritto:
>Ciao a tutti! >Vorrei sapere quale č il mezzo migliore per andare dall'aereoporto di >Barcellona in centro cittā zona Ospedale San Pau. >Grazie >Ciao >Cristiana > > > Ciao, prendi l'avionbus, ti porta direttamente a plaza catalunya o plaza d'espanya. Oppure puoi prendere la renfe, subito a sinistra quando esci dall'aeroporto qualche centinaio di metri e trovi la renfe (il treno) Ciao e buon viaggio -- Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it |
|
|
|||
|
|||
|
"Cristy" <soliskaCancellami@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:ew5Nj.11644$o06.5687@tornado.fastwebnet.it... > Ciao a tutti! > Vorrei sapere quale č il mezzo migliore per andare dall'aereoporto di > Barcellona in centro cittā zona Ospedale San Pau. Ciao immagino che parli dell'aeroporto di Barcellona citta'... Quando esci,sali sull'autobus navetta gratuito che in 2 min ti porta alla stazione Renfe.Qui prendi il treno,non puoi sbagliare va solo in una direzione,e scendi alla 3° fermata(De Sants)prendi la linea blu L5 in direzione Horta e scendi alla alla 6° fermata Hospital de Sant Pau...Arrivata :-) Ho fatto lo stesso tragitto qualche settimana fa e il treno Renfe era gratuito sia all'andata che al ritorno,non so come mai.All'ingresso c'era "l'omino" che distribuiva i biglietti in omaggio. NB: fai attenzione quando prenderai il treno per tornare in aeroporto,la linea ha un paio di diramazioni e devi salire sul convoglio giusto.Comunque nelle stazioni ci sono molti addetti ai quali puoi chiedere tranquillamnete. Buon viaggio |
|
|
![]() |
| Tags: andare, barcellona, centro, dallaereoporto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|