![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Barcellona in autunno
Salve,
avendo alcuni giorni di ferie in ottobre, pensavo di approfittarne per passare un weekend lungo a Barcellona (da venerdì 10 a martedì 14 ottobre, o dal venerdì al martedì successivi). Potrebbe essere una buona idea visitare la città in quel periodo, sia in termini di clima che di "facilities"? m. -- "La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane" (Curzio Malaparte) |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Barcellona in autunno
On 1 Set, 21:52, Ministry <minis...@despammed.com> wrote:
> Salve, > avendo alcuni giorni di ferie in ottobre, pensavo di approfittarne per > passare un weekend lungo a Barcellona (da venerdì 10 a martedì 14 > ottobre, o dal venerdì al martedì successivi). > Potrebbe essere una buona idea visitare la città in quel periodo, sia in > termini di clima che di "facilities"? > m. > > -- > "La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane" > (Curzio Malaparte) Guarda Barcellona è talmente bella che può essere visitata in qualsiasi periodo dell'anno! Un po di pioggia certo penso che potresti trovarla comunque. ciaooo http://picasaweb.google.com/mazzolamarco/Barcellona |
|
|
|||
|
|||
|
Ministry scriveva il 01/09/2008 :
> > Potrebbe essere una buona idea visitare la città in quel periodo, sia > in termini di clima che di "facilities"? La prima volta che sono stato a Barcellona era Capodanno, e la temperatura, per quanto non estiva ovviamente, era decisamente superiore a quella di casa (abito a Ferrara), ricordo che giravo tranquillamente con un giubbottino leggero. Le "facilities" non ho idea di cosa siano ;-) -- A1 ® Cicciolina, quando era in Parlamento, non aveva peli sulla lingua... e quei pochi che aveva non erano neppure suoi! (L. Salis) |
|
|
|||
|
|||
|
Ministry wrote:
> Salve, > avendo alcuni giorni di ferie in ottobre, pensavo di approfittarne per > passare un weekend lungo a Barcellona (da venerdì 10 a martedì 14 > ottobre, o dal venerdì al martedì successivi). > Potrebbe essere una buona idea visitare la città in quel periodo, sia > in termini di clima che di "facilities"? > m. io sono stato a Novembre. si girava tranquillamente in maniche corte |
|
|
|||
|
|||
|
> Salve, > avendo alcuni giorni di ferie in ottobre, pensavo di approfittarne per > passare un weekend lungo a Barcellona (da venerdì 10 a martedì 14 > ottobre, o dal venerdì al martedì successivi). > Potrebbe essere una buona idea visitare la città in quel periodo, sia in > termini di clima che di "facilities"? ci sono stato a inizio ottobre del 2005. io me la sono girata giorno e notte in maglietta, pantaloni corti e infradito e la gente andava tranquillamente in spiaggia a prendere il sole ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Io sono stato lo scorso anno ai primi di novembre. Giravo
tranquillamente in maniche corte e la città era godibilissima. In quel periodo ti eviti le grandi resse, quindi ottimo per vedere le sempre affollate attrazioni barcelonete! Per una guida alla città vedi www.ciaobarcellona.com Buon viaggio! ![]() -- Luca [ The Elf ] Aeroporti d'Europa - http://www.aeroporto.go.it Guida all'Irlanda - http://www.irlandando.it |
|
|
|||
|
|||
|
-
Paolo www.paoloricca.it "Ministry" <ministry@despammed.com> escribió en el mensaje news:AJXuk.52496$Ca.17650@twister2.libero.it... > Salve, > avendo alcuni giorni di ferie in ottobre, pensavo di approfittarne per > passare un weekend lungo a Barcellona (da venerdì 10 a martedì 14 > ottobre, o dal venerdì al martedì successivi). > Potrebbe essere una buona idea visitare la città in quel periodo, sia in > termini di clima che di "facilities"? > m. > > > -- > "La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane" > (Curzio Malaparte) Ottobre è un mese ottimo per visitare la città: meno turisti, clima fantastico. Non ti garantisco le maniche corte, ma di sicuro non farà freddo e magari potrebbe anche scapparci il bagno.... Se vuoi un po' di info visita il mio sito www.paoloricca.it |
|
|
|||
|
|||
|
> Salve, > avendo alcuni giorni di ferie in ottobre, pensavo di approfittarne per > passare un weekend lungo a Barcellona (da venerdì 10 a martedì 14 > ottobre, o dal venerdì al martedì successivi). > Potrebbe essere una buona idea visitare la città in quel periodo, sia in > termini di clima che di "facilities"? > m. > > -- > "La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane" > (Curzio Malaparte) io ci sono stato l'anno scorso dal 20 ottobre e ho trovato sole, 24-25 gradi e qualcuno che ancora faceva il bagno al mare! |
|
|
![]() |
| Tags: autunno, barcellona |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|