![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Bar a Barcellona aperto fino alle 3
Ho notato che la maggior parte dei locali sulla Rambla tendono a chiudere
non più tardi delle 2 anche il sabato sera. Sto cercando un bar o un locale carino ma non rumoroso tra Plaça Catlunya e Arco di Trionfo che sia aperto il sabato sera almeno fino alle 3 di mattina. Qualche idea? Ciao Ric |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Bar a Barcellona aperto fino alle 3
"Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> escribió en el mensaje
news:48ea03e1$0$11379$5fc30a8@news.tiscali.it... > Ho notato che la maggior parte dei locali sulla Rambla tendono a chiudere > non più tardi delle 2 anche il sabato sera. > Sto cercando un bar o un locale carino ma non rumoroso tra Plaça Catlunya e > Arco di Trionfo che sia aperto il sabato sera almeno fino alle 3 di mattina. > Qualche idea? > Ciao > Ric > Uhm... adesso come adesso non mi viene in mente nulla, a parte qualche disco. Così a muzza ti consiglierei di scendere al Borne, vicino a Santa Maria del Mar, lì è pieno di locali molto carini, e non sei troppo lontano. Sul mio sito www.paoloricca.it tempo fa avevo pubblicato un PDF con un bel po' di locali suddivisi per quartiere, però è un po' datato, prendilo con le pinze. Ciao! -- Paolo www.paoloricca.it |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Bar a Barcellona aperto fino alle 3
Sembra che Riccardo Cortinovis abbia detto :
> Ho notato che la maggior parte dei locali sulla Rambla tendono a chiudere non > più tardi delle 2 anche il sabato sera. > Sto cercando un bar o un locale carino ma non rumoroso tra Plaça Catlunya e > Arco di Trionfo che sia aperto il sabato sera almeno fino alle 3 di mattina. > Qualche idea? > Ciao > Ric a parte che sulla rambla non si va MAI. vai su www.Zingarate.com e cerca la Zingaguida di Barcellona. -- http://www.youtube.com/watch?v=aEUysWvHvxs Nicola Berti facci un gol Tessera #3 Jose' "The Jockey" Mourinho |
|
|
![]() |
| Tags: alle, aperto, bar, barcellona, fino |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|