![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
bangkok e zone di mare
vorrei fare un viaggio a bangkok e le zone di mare le varie isole e spiaggie
cerco amici per viaggiare insieme data da concordare insieme ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: bangkok e zone di mare
"qwerdhj" <skfdfroo@cazmail.it> ha scritto nel messaggio news:hnfive$i22$1@speranza.aioe.org... > vorrei fare un viaggio a bangkok e le zone di mare le varie isole e > spaggie > cerco amici per viaggiare insieme > data da concordare insieme > > ciao > scusate l'errore spiagge |
|
|
|||
|
|||
|
"qwerdhj" <skfdfroo@cazmail.it> ha scritto nel messaggio
news:hnfive$i22$1@speranza.aioe.org... > vorrei fare un viaggio a bangkok e le zone di mare le varie isole e > spiaggie > cerco amici per viaggiare insieme > data da concordare insieme > Mi sembra difficile trovare su IHV un buon compagno di viaggio per un viaggio così lungo e così distante. Io ti suggerisco di iscriverti a forum come www.sawadee.it o www.thaitravel.it. Lì hai la possibilità di conoscere molti appassionati di Thailandia, trovarti con loro nei vari incontri che fanno in Italia, trovare compagni di viaggio, conoscere italiani residenti in Thailandia. Visto che la Thailandia si presta molto bene ad essere visitata da soli, penso ti convenga organizzare un viaggio autonomo eventualmente trovandoti nelle varie località con chi vi vive o vi si trova in viaggio. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:4b9b5c70$0$696$5fc30a8@news.tiscali.it... > "qwerdhj" <skfdfroo@cazmail.it> ha scritto nel messaggio > news:hnfive$i22$1@speranza.aioe.org... >> vorrei fare un viaggio a bangkok e le zone di mare le varie isole e >> spiaggie >> cerco amici per viaggiare insieme >> data da concordare insieme >> > > Mi sembra difficile trovare su IHV un buon compagno di viaggio per un > viaggio così lungo e così distante. > Io ti suggerisco di iscriverti a forum come www.sawadee.it o > www.thaitravel.it. > Lì hai la possibilità di conoscere molti appassionati di Thailandia, > trovarti con loro nei vari incontri che fanno in Italia, trovare compagni > di viaggio, conoscere italiani residenti in Thailandia. > Visto che la Thailandia si presta molto bene ad essere visitata da soli, > penso ti convenga organizzare un viaggio autonomo eventualmente trovandoti > nelle varie località con chi vi vive o vi si trova in viaggio. > Ciao > Ric > ok seguirò i tuoi consigli perchè da solo avrei un po' timore a viaggiare sai non sai mai cosa può succederti poi in compagnia ci si diverte di più giocare da soli a palla su una spiaggia thai sarà noioso ma organizzare in spiaggia una partita 6 italiani contro 6 tailandesi deve essere proprio bello > |
|
|
|||
|
|||
|
Che film hai visto, Marrakesh Express??
> > > > ok seguirò i tuoi consigli > perchè da solo avrei un po' timore a viaggiare > sai non sai mai cosa può succederti > poi in compagnia ci si diverte di più > giocare da soli a palla su una spiaggia thai sarà noioso > ma organizzare in spiaggia una partita 6 italiani contro > 6 tailandesi deve essere proprio bello > > > > |
|
|
|||
|
|||
|
"qwerdhj" <skfdfroo@cazmail.it> ha scritto nel messaggio news:hnfoge$s6i$1@speranza.aioe.org... > giocare da soli a palla su una spiaggia thai sarà noioso > ma organizzare in spiaggia una partita 6 italiani contro > 6 tailandesi deve essere proprio bello Allora capiti male perchè i thai in spiaggia non ci vanno e se ci vanno stanno all'ombra a ubriacarsi. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"qwerdhj" <skfdfroo@cazmail.it> ha scritto nel messaggio news:hnfoge$s6i$1@speranza.aioe.org... > > > ok seguirò i tuoi consigli > perchè da solo avrei un po' timore a viaggiare > sai non sai mai cosa può succederti > poi in compagnia ci si diverte di più > giocare da soli a palla su una spiaggia thai sarà noioso > ma organizzare in spiaggia una partita 6 italiani contro > 6 tailandesi deve essere proprio bello >> > Al massimo in spiaggia per giocare puoi trovarci qualche katoie (transessuali) ma maschi thai normali impossibile, non han voglia di far niente .......... |
|
|
|||
|
|||
|
"barilla" <nospam@barilla.com> ha scritto nel messaggio news:hngbin$sap$1@speranza.aioe.org... > > "qwerdhj" <skfdfroo@cazmail.it> ha scritto nel messaggio > news:hnfoge$s6i$1@speranza.aioe.org... >> >> >> ok seguirò i tuoi consigli >> perchè da solo avrei un po' timore a viaggiare >> sai non sai mai cosa può succederti >> poi in compagnia ci si diverte di più >> giocare da soli a palla su una spiaggia thai sarà noioso >> ma organizzare in spiaggia una partita 6 italiani contro >> 6 tailandesi deve essere proprio bello >>> >> > Al massimo in spiaggia per giocare puoi trovarci qualche katoie > (transessuali) ma maschi thai normali impossibile, non han voglia di far > niente .......... > come mail il tuo nik è barilla lavori in barilla? |
|
|
|||
|
|||
|
"qwerdhj" <skfdfroo@cazmail.it> ha scritto nel messaggio news:hngk0p$bui$1@speranza.aioe.org... > > > come mail il tuo nik è barilla > lavori in barilla? > > Non lavoro in barilla e purtroppo non sono neanche parente dei fratelli barilla :-( |
|
|
|||
|
|||
|
In article <hnfoge$s6i$1@speranza.aioe.org>, qwerdhj
<skfdfroo@cazmail.it> wrote: > "Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:4b9b5c70$0$696$5fc30a8@news.tiscali.it... > > "qwerdhj" <skfdfroo@cazmail.it> ha scritto nel messaggio > > news:hnfive$i22$1@speranza.aioe.org... > >> vorrei fare un viaggio a bangkok e le zone di mare le varie isole e > >> spiaggie > >> cerco amici per viaggiare insieme > >> data da concordare insieme > >> > > > > Mi sembra difficile trovare su IHV un buon compagno di viaggio per un > > viaggio cos“ lungo e cos“ distante. > > Io ti suggerisco di iscriverti a forum come www.sawadee.it o > > www.thaitravel.it. CUT CUT > > > > ok seguir˜ i tuoi consigli > perch da solo avrei un po' timore a viaggiare > sai non sai mai cosa pu˜ succederti > poi in compagnia ci si diverte di pi > giocare da soli a palla su una spiaggia thai sarˆ noioso > ma organizzare in spiaggia una partita 6 italiani contro > 6 tailandesi deve essere proprio bello > > Come ti hanno giˆ detto Thailandesi no... ma potrai spaziare con inglesi.. australiani.. neozelandesi.. tedeschi... nordici vari..russi.. arabi di varie nazionalitˆ.. o un misto di tutto questi........ ma secondo te val la pena di fare tutte queste ore di aereo per giocare a calcetto sulla spiaggia???????? ;-) cordialmente tolo --- news://freenews.netfront.net/ - complaints: news@netfront.net --- |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto nel messaggio >>news:4b9b8f72$0$6841$5fc30a8@news.tiscali.it.. . > Allora capiti male perchè i thai in spiaggia non ci vanno e se ci vanno > stanno all'ombra a ubriacarsi. Molto meglio della partitella a pallone |
|
|
|||
|
|||
|
Vanes scrisse:
>> Allora capiti male perchè i thai in spiaggia non ci vanno e se ci vanno >> stanno all'ombra a ubriacarsi. > Molto meglio della partitella a pallone Cuoto, cz se cuoto. :-) nb -- E' frusco il Lonfo! E' pieno di lupigna arrafferia malversa e sofolenta! Se cionfi ti sbiduglia e ti arrupigna se lugri ti botalla e ti criventa. (Fosco Maraini) Le mie foto: http://www.natale.to/foto.htm |
|
|
|||
|
|||
|
>>"nb" <nbTOGLIMI@ihv.it_INVALID> ha scritto nel messaggio >>news:8079i3FndkU1@mid.individual.net... > Cuoto, cz se cuoto. > :-) > nb A surin, dopo che alle 20:30 hanno chiuso tutto, ho conosciuto degli studenti di Hat Yai che erano li' per festeggiare il passaggio di un esame universitario impegnativo, abbiamo fatto le 2 con il pessimo whisky thai (tra l'altro marchiato singha....) ed abbondanti dosi del tuo antidolorifico preferito.... |
|
|
|||
|
|||
|
"barilla" <nospam@barilla.com> ha scritto > Al massimo in spiaggia per giocare puoi trovarci qualche katoie > (transessuali) ma maschi thai normali impossibile, non han voglia di far > niente .......... Ecco un altro prezioso contributo da esperto... |
|
|
|||
|
|||
|
>On 16 Mar, 08:59, "Claudio P." <claudio.pistocchi...@fastwebnet.it> wrote:
> "barilla" <nos...@barilla.com> ha scritto > > > Al massimo in spiaggia per giocare puoi trovarci qualche katoie > > (transessuali) ma maschi thai normali impossibile, non han voglia di far > > niente .......... > > * * Ecco un altro prezioso contributo da esperto... Concetto italianizzato, noi siamo una repubblica fondata sul gioco del calcio, a loro non frega niente di giocare a calcio, ergo non han voglia di far niente ;-)) PS l'unica volta che ho giocato in spiaggia con dei katoi in spiaggia era il 98 a Samui, ma solo pallavolo..... insomma io andrei veramente ad Ostia, perche' senza una partitella..... ma che vacanza e'??? :-DDD |
|
|
![]() |
| Tags: bangkok, mare, zone |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|