![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Bangkok: Dove comprare i telefoni stile iphone
1 mio amico è arrivato da Kong kong con 1 telefono uguale
all'IPHONE però con 2 sim made in Cina.Però sto notando che sta andando bene.Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo a Bangkok dunque che tra poco ci vai 1 mio amico.Graie -- Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Bangkok: Dove comprare i telefoni stile iphone
"paolo" <nanaplaza@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:16077222.1263051828509.JavaMail.newsgroup@db-newsgroup.vg.virgilio.net... >1 mio amico è arrivato da Kong kong con 1 telefono uguale > all'IPHONE però con 2 sim made in Cina.Però sto notando che sta > andando bene.Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo a Bangkok > dunque che tra poco ci vai 1 mio amico.Graie > -- > Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del > newsreader http://newsgroup.virgilio.it > Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! Ovviamente al Pantip Plaza, Pratunam. E non dimenticare il foglio Tax-free per un ulteriore risparmio in aeroporto. -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
paolo ha scritto:
> 1 mio amico è arrivato da Kong kong con 1 telefono uguale > all'IPHONE però con 2 sim made in Cina.Però sto notando che sta > andando bene.Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo a Bangkok > dunque che tra poco ci vai 1 mio amico.Graie anche all'MBK,in Siam square ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
On 09/01/2010 18.33, daver wrote:
> anche all'MBK,in Siam square O su ebay senza muoverti da casa. |
|
|
|||
|
|||
|
paolo wrote:
> 1 mio amico è arrivato da Kong kong con 1 telefono uguale > all'IPHONE però con 2 sim made in Cina.Però sto notando che sta > andando bene.Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo a Bangkok > dunque che tra poco ci vai 1 mio amico.Graie Ho visto anche un clone del NOKIA N97 con 2 Sim.. ad un prezzo di ca. 150 dollari |
|
|
|||
|
|||
|
"paolo" <nanaplaza@libero.it> ha scritto nel messaggio news:16077222.1263051828509.JavaMail.newsgroup@db-newsgroup.vg.virgilio.net... >1 mio amico è arrivato da Kong kong con 1 telefono uguale > all'IPHONE però con 2 sim made in Cina.Però sto notando che sta > andando bene.Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo a Bangkok > dunque che tra poco ci vai 1 mio amico.Graie > -- > Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del > newsreader http://newsgroup.virgilio.it > Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! Gli Iphone sono fatti in Cina su licenza Apple |
|
|
![]() |
| Tags: bangkok, comprare, dove, iphone, stile, telefoni |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|