![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Bahamas metà agosto
Ciao a tutti,
chiedo un consiglio ai "duri e puri": mi trovo in florida per alcuni giorni in agosto, gia' sapendo che non e' stagione, ma per pochi dollari posso raggiungere una isola delle bahamas. Non cerco SPA di lusso o resort all-inclusive, piuttosto sistemazioni sulla spiaggia simil-bungalow. Esperienze? ringrazio in anticipo chi mi rispondera'!! Carlo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Bahamas metà agosto
"Illo" ha scritto
> Non cerco SPA di lusso o resort all-inclusive, piuttosto sistemazioni > sulla spiaggia simil-bungalow. Senza dubbio una delle "out islands". > Esperienze? Ho avuto una magnifica esperienza parecchi anni fa a Long Island, dove sicuramente prima o poi tornerò, soprattutto perché ancora si mantiene bene secondo quanto mi è stato riferito al ritorno da gente che mi aveva chiesto consigli. Mare fantastico e per fantastico intendo fantastico, bei coralli e spiagge immacolate, oltre ad uno dei blue hole più profondi del mondo. 112 dodici chilometri di lunghezza attraversati da un'unica strada, la Queen's Highway, e pochissime strutture ricettive, nell'ordine di una decina o poco più. In mezzo un nugolo di minuscoli paesini abitati da gente cordialissima, pronta a scambiare quattro chiacchiere ed a regalarti un sorriso. Insomma, un posto davvero fantastico, che mi risulta mantenersi tale. L'isola è però collegata non ottimamente con Miami, in quanto devi necessariamente far scalo a Nassau per raggiungerla. > ringrazio in anticipo chi mi rispondera'!! Prego, non c'è di che, ma in agosto la vedo davvero male dal punto di vista meteorologico, con un forte rischio di uragani. Fossi in te proverei a spostare il tiro su qualche isola caraibica un po' più sicura sotto questo aspetto. Bnx |
|
|
![]() |
| Tags: agosto, bahamas, met |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|