![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Autonoleggio Parigi Charles de Gaulle? consigli?
salve
mi sapete consigliare quale autonoleggio conviene usare a parigi in aeroporto? ce ne e` uno piu conveniente di altri? grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Autonoleggio Parigi Charles de Gaulle? consigli?
Domanda ha scritto:
> mi sapete consigliare quale autonoleggio conviene usare a parigi in > aeroporto? ce ne e` uno piu conveniente di altri? > grazie In base alla mia piccola esperienza mi sembra d'aver capito che la città non incida: nel corso degli ultimi anni ho cercato in Rete autonoleggi quando sono andato in Portogallo, in Scozia e in Irlanda e il più conveniente, dopo averne consultati ovviamente diversi, è sempre risultato essere questo: www.novacarhire.com Prova a darci un'occhiata (come pure agli altri, eh). Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Autonoleggio Parigi Charles de Gaulle? consigli?
Domanda wrote:
> mi sapete consigliare quale autonoleggio conviene usare a parigi in > aeroporto? ce ne e` uno piu conveniente di altri? Prova a dare un'occhiata a http://www.interrent.com/location-voiture/fr Ciao, Carla www.faqparigine.it |
|
|
![]() |
| Tags: autonoleggio, charles, consigli, gaulle, parigi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|