![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Autonoleggio Hertz in USA - assicurazione RC
Ho noleggiato un auto con la hertz in USA, a quanto ho capito bene
assicurano un po' tutto tranne la responsabilità civile. Qualcuno sa dirmi se si può richiedere in loco e quanto costa più o meno? Altrimenti è possibile stipularla a parte con una terza compagnia? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Autonoleggio Hertz in USA - assicurazione RC
"Gerry" <alphalund@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:d67a97c6-22cb-4897-b624-7a649211f8cb@i76g2000hsf.googlegroups.com... >Ho noleggiato un auto con la hertz in USA, a quanto ho capito bene >assicurano un po' tutto tranne la responsabilità civile. >Qualcuno sa dirmi se si può richiedere in loco e quanto costa più o >meno? In usa tutte le auto hanno una minima RC tipo 50000$. Di solito noleggiando dall'Italia viene offerta l'auto con le varie assicurazioni compresa la Kasko e anche la RCA con massimale intorno al milione di dollari che è abbastanza anche se non è tantissimo. La Kasko si solito viene chiamata CDW o LDW e la Rc SLI. Se dove hai prenotato non è possibile fare questa assicurazione, prova su www.autoeurope.it. Noleggi con Alamo ma hai buone tariffe e tutte le assicurazioni. >Altrimenti è possibile stipularla a parte con una terza compagnia? Prova su http://www.insurance4carhire.com/. Puoi prendere l'auto senza assicurazioni perchè la polizza copre tutto. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
On 14 Lug, 17:46, "Riccardo Cortinovis" <xnoxt...@tiscali.it> wrote:
> "Gerry" <alphal...@gmail.com> ha scritto nel messaggionews:d67a97c6-22cb-4897-b624-7a649211f8cb@i76g2000hsf.googlegroups.com... > In usa tutte le auto hanno una minima RC tipo 50000$. Di solito noleggiando > dall'Italia viene offerta l'auto con le varie assicurazioni compresa la > Kasko e anche la RCA con massimale intorno al milione di dollari che è > abbastanza anche se non è tantissimo. > La Kasko si solito viene chiamata CDW o LDW e la Rc SLI. La CDW/LDW è compresa e ne sono sicuro, purtroppo il riassunto sulla SLI è incomprensibile, non si capisce se è compresa o no e quanto copre. Azzarderei che c'è una copertura di base, ma non ne sono sicuro. > Prova suhttp://www.insurance4carhire.com/. Puoi prendere l'auto senza > assicurazioni perchè la polizza copre tutto. Azzo, a saperlo prima ![]() Grazie comunque, mi può essere utile. |
|
|
|||
|
|||
|
"Gerry" <alphalund@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:d67a97c6-22cb-4897-b624-7a649211f8cb@i76g2000hsf.googlegroups.com... Ho noleggiato un auto con la hertz in USA, a quanto ho capito bene assicurano un po' tutto tranne la responsabilità civile. Qualcuno sa dirmi se si può richiedere in loco e quanto costa più o meno? Quando prenoti sul loro sito viene indicata come "supplemento per assicurazione responsabilità" |
|
|
|||
|
|||
|
Riccardo Cortinovis ha detto questo lunedì :
> "Gerry" <alphalund@gmail.com> ha scritto nel messaggio > news:d67a97c6-22cb-4897-b624-7a649211f8cb@i76g2000hsf.googlegroups.com... >>Ho noleggiato un auto con la hertz in USA, a quanto ho capito bene >>assicurano un po' tutto tranne la responsabilità civile. > >>Qualcuno sa dirmi se si può richiedere in loco e quanto costa più o >>meno? > > In usa tutte le auto hanno una minima RC tipo 50000$. Di solito noleggiando > dall'Italia viene offerta l'auto con le varie assicurazioni compresa la Kasko > e anche la RCA con massimale intorno al milione di dollari che è abbastanza > anche se non è tantissimo. > La Kasko si solito viene chiamata CDW o LDW e la Rc SLI. > Se dove hai prenotato non è possibile fare questa assicurazione, prova su > www.autoeurope.it. Noleggi con Alamo ma hai buone tariffe e tutte le > assicurazioni. > > >>Altrimenti è possibile stipularla a parte con una terza compagnia? > > Prova su http://www.insurance4carhire.com/. Puoi prendere l'auto senza > assicurazioni perchè la polizza copre tutto. > Ciao > Ric Che differenza c'è tra CDW e LDW???? :/ |
|
|
![]() |
| Tags: assicurazione, autonoleggio, hertz, usa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|