![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
in auto in Ukraina
ciao a tutti,
mi confermate che per entrare in Ukraina via strada (per turismo) non occorre alcun particolare visto né documentazione speciale per l'auto? Patente italiana, libretto e passaporto bastano, giusto? grazie, Umberto |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: in auto in Ukraina
"UC" <u@c.it> ha scritto nel messaggio news:47e22e02$0$2253$91cee783@newsreader01.highway .telekom.at... > ciao a tutti, > > mi confermate che per entrare in Ukraina via strada (per turismo) non > occorre alcun particolare visto né documentazione speciale per l'auto? > Patente italiana, libretto e passaporto bastano, giusto? > > grazie, Umberto se la auto non e' la tua. dovresti avre un atto notarile certificante che il proprietario ti autorizza a gudiare. non dimenticare che la Slovacchia e' spazio Schengen ora. e che i controlli potrebbero essere accurati controlla anche che la tua carta verde sia valida per Ucraina |
|
|
![]() |
| Tags: auto, ukraina |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|