![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Auto a noleggio a Lisbona
Qualcuno mi sa consigliare? L'anno scorso sono stato a Lisbona 2 volte ma non mi sono mai posto il problema. Quest'anno voglio girare il portogallo. Mi conviene prenotare il noleggio da qui? Mi conviene prendere l'auto in areoporto oppure in citta'? grazie mille -- [Billy] http://www.impressionistabili.it/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Auto a noleggio a Lisbona
""Billy Farina©"" <billy@TOGLIMIiafs.it> ha scritto nel messaggio news:1iiotuc.1kxkilu99dny8N%billy@TOGLIMIiafs.it.. . > > Qualcuno mi sa consigliare? L'anno scorso sono stato a Lisbona 2 volte > ma non mi sono mai posto il problema. Quest'anno voglio girare il > portogallo. > Mi conviene prenotare il noleggio da qui? Mah...forse potresti spuntare tariffe più convenienti. Prova a farti un giro per i siti dei principali noleggiatori. > Mi conviene prendere l'auto in areoporto oppure in citta'? Io direi in aeroporto. E' più comodo, sia quando prendi la macchina (ché non ti trovi subito nel traffico), sia quando la riporti, dato che l'aeroporto è periferico. Per andare e tornare dall'aeroporto di lisbona ci sono ottimi autobus urbani, dato che non è molto lontano dal centro. |
|
|
|||
|
|||
|
GREEN GRASS <XXX@affarimiei.it> wrote:
> Mah...forse potresti spuntare tariffe più convenienti. Prova a farti un giro > per i siti dei principali noleggiatori. > > > Mi conviene prendere l'auto in areoporto oppure in citta'? > Ho guardato, francamente non mi sembrano cosi' economici. L'anno scorso ho avuto modo di vedere che il trasporto non e' cosi' caro in Lisbona (taxi, autobus e treno)... quiandi mi aspettavo prezzi piu' vantaggiosi. > Io direi in aeroporto. E' più comodo, sia quando prendi la macchina (ché non > ti trovi subito nel traffico), sia quando la riporti, dato che l'aeroporto è > periferico. Per andare e tornare dall'aeroporto di lisbona ci sono ottimi > autobus urbani, dato che non è molto lontano dal centro. E' vero, dall'areoporto non e' affatto scomodo andare in centro. Appunto per questo potevo prendere in considerazione di prendere a noleggio l'auto in centro,,, naturalmente solo se questo mi dava dei vantaggi economici. Secondo voi un budget di 25 euro al giorno di noleggio (escluso carburante) e' basso? grazie della risposta. -- [Billy] http://www.impressionistabili.it/ |
|
|
|||
|
|||
|
""Billy Farina©"" <billy@TOGLIMIiafs.it> ha scritto nel messaggio news:1iiq0nf.1jo7cmt1m5zt42N%billy@TOGLIMIiafs.it. .. > GREEN GRASS <XXX@affarimiei.it> wrote: > >> Mah...forse potresti spuntare tariffe più convenienti. Prova a farti un >> giro >> per i siti dei principali noleggiatori. >> >> > Mi conviene prendere l'auto in areoporto oppure in citta'? >> > > Ho guardato, francamente non mi sembrano cosi' economici. > L'anno scorso ho avuto modo di vedere che il trasporto non e' cosi' caro > in Lisbona (taxi, autobus e treno)... quiandi mi aspettavo prezzi piu' > vantaggiosi. > >> Io direi in aeroporto. E' più comodo, sia quando prendi la macchina (ché >> non >> ti trovi subito nel traffico), sia quando la riporti, dato che >> l'aeroporto è >> periferico. Per andare e tornare dall'aeroporto di lisbona ci sono ottimi >> autobus urbani, dato che non è molto lontano dal centro. > > E' vero, dall'areoporto non e' affatto scomodo andare in centro. Appunto > per questo potevo prendere in considerazione di prendere a noleggio > l'auto in centro,,, naturalmente solo se questo mi dava dei vantaggi > economici. > Secondo voi un budget di 25 euro al giorno di noleggio (escluso > carburante) e' basso? > > grazie della risposta. > secondo me.. metti in conto eur 35 al giorno. naturalmente ci sono offerte ogni giorno.. guarda sul sito di Volareweb. hanno tariffe anche per il nolo auto. quest'anno il turismo soffre ovunque.. forse si spuntano prezzi migliori |
|
|
|||
|
|||
|
"tile" <supertile@libero.it> ha scritto nel messaggio news:4858a936$0$40160$4fafbaef@reader1.news.tin.it ... >> Secondo voi un budget di 25 euro al giorno di noleggio (escluso >> carburante) e' basso? > secondo me.. metti in conto eur 35 al giorno. Boh, io nell'inverno 2005 ho guidato una Rover 25 (1400 c.c.) a Euro 16 al giorno, in Portogallo (ritiro in centro a Lisbona dopo aver visitato la città, restituzione all'aeroporto prima di partire). Così per curiosità sono andato adesso su una banalissima AutoEurope (senza scomodare consolidator meno famosi ma talora più convenienti) e ho chiesto un'auto dal 20 al 27 luglio (7 gg.). Mi offrono una Nissan Micra a 146 Euro (cioè 20-21 Euro al giorno) e vari tipi di Peugeot (206,207..) a 158 Euro (cioè 22-23 Euro al giorno). Il tutto in due-minuti-due. Ovviamente affinando la ricerca si può fare meglio. Ciao Edoardo |
|
|
|||
|
|||
|
""Billy Farina©"" <> ha scritto nel messaggio .... > Mi conviene prenotare il noleggio da qui? > Mi conviene prendere l'auto in areoporto oppure in citta'?.... Non ho esperienze recenti, comunque a suo tempo ho prenotato direttamente a Lisbona. Sia in città che all'aeroporto trovai le grandi agenzie europee di noleggio. Prenotai in città, ritirai la macchina in città e la restituii senza problemi dopo tot giorni in aeroporto. Se stavolta però non ti fermi per niente a Lisbona e vuoi trovare l'auto subito in aeroporto forse ti conviene cercare meglio sul web prenotando dall'Italia, perchè sul posto io trovai in alta stagione molta richiesta ( e guarda molto bene almeno la carrozzeria dell'auto che ti consegnano,facendo rilevare subito eventuali danni preesistenti...mia esperienza portoghese, appunto). Ti saluta "brezza" --- www.panoramio.com/user/447796 anche foto Portugal |
|
|
|||
|
|||
|
"Billy Farina©" ha scritto:
| Mi conviene prenotare il noleggio da qui? Sì, ad esempio con Autoeurope, già citato da Edoardo. | Mi conviene prendere l'auto in areoporto oppure in citta'? In aeroporto, se hai intenzione di non soggiornare a Lisbona. -- _-°-_ Seshe _-°-_ =========================== I Viaggi di Seshepankhatum www.seshepankhatum.net Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi =========================== |
|
|
|||
|
|||
|
Prova prima su intenet se non la trovi prenoti direttamente
all'arrivo. http://www.travelstoremaker.com/cgit...i&command=cars |
|
|
![]() |