![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Auto e assicurazione: siti affidabili?
in previsione di un mio viaggio negli Usa, ho trovato questi due siti su
internet, li conoscete? Sono affidabili? Noleggio auto - www.enoleggioauto.com Assicurazione - www.viaggisicuri.com |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Auto e assicurazione: siti affidabili?
"pop" <pop@pop.it> ha scritto > in previsione di un mio viaggio negli Usa, ho trovato questi due siti su > internet, li conoscete? Sono affidabili? > Noleggio auto - www.enoleggioauto.com > Assicurazione - www.viaggisicuri.com Io uso sempre www.autoeurope.com (attenzione, spesso le offerte n lingua tedesca sono migliori) Per le assicurazioni mi rivolgo ad un agenzia viaggi, offrono garanzie miglioni con Elvia |
|
|
|||
|
|||
|
C.d.N.P. ha spiegato il 21/01/2009 :
> "pop" <pop@pop.it> ha scritto > >> in previsione di un mio viaggio negli Usa, ho trovato questi due siti su >> internet, li conoscete? Sono affidabili? > >> Noleggio auto - www.enoleggioauto.com >> Assicurazione - www.viaggisicuri.com > > Io uso sempre www.autoeurope.com (attenzione, spesso le offerte n lingua > tedesca sono migliori) > Per le assicurazioni mi rivolgo ad un agenzia viaggi, offrono garanzie > miglioni con Elvia Vanno entrambi bene, sia enoleggioauto che autoeurope, vedi quale delle due fa le offerte gold tutto compreso. Assicurazione senza dubbio Elvia. Vai su http://www.e-mondial.it/ (è sempre un prodotto Elvia) e troverai che per Usa e Canada la copertura è illimitata. ciao |
|
|
|||
|
|||
|
On 2009-01-20 13:59:04 +0100, "pop" <pop@pop.it> said:
> in previsione di un mio viaggio negli Usa, ho trovato questi due siti su > internet, li conoscete? Sono affidabili? > > Noleggio auto - www.enoleggioauto.com > Assicurazione - www.viaggisicuri.com Del primo non dirti ma la secondo te la raccomando CALDAMENTE. Sono stato in america per un mese l'anno scorso e con viaggi sicuri ho avuto lo stesso trattamento di elvia alla metà del prezzo... credo proprio che sia la più conveniente in assoluto sul mercato delle assicurazioni. Call center efficientissimo... -- Tonino |
|
|
|||
|
|||
|
Tonino ha pensato forte :
> On 2009-01-20 13:59:04 +0100, "pop" <pop@pop.it> said: > >> in previsione di un mio viaggio negli Usa, ho trovato questi due siti su >> internet, li conoscete? Sono affidabili? >> >> Noleggio auto - www.enoleggioauto.com >> Assicurazione - www.viaggisicuri.com > > Del primo non dirti ma la secondo te la raccomando CALDAMENTE. Sono stato in > america per un mese l'anno scorso e con viaggi sicuri ho avuto lo stesso > trattamento di elvia alla metà del prezzo... credo proprio che sia la più > conveniente in assoluto sul mercato delle assicurazioni. Call center > efficientissimo... Uhau!!!! anche se e-mondiaal ex Elvia per Stati uniti e canada la copertura è illimitata |
|
|
|||
|
|||
|
"ElisaB." <ciaociao@tin.itinvalid> ha scritto > Uhau!!!! anche se e-mondiaal ex Elvia per Stati uniti e canada la > copertura è illimitata e non è poco! |
|
|
|||
|
|||
|
"pop" <pop@pop.it> ha scritto nel messaggio
news:eUjdl.1138$8Z.846@tornado.fastwebnet.it... > in previsione di un mio viaggio negli Usa, ho trovato questi due siti su > internet, li conoscete? Sono affidabili? > > Noleggio auto - www.enoleggioauto.com > Assicurazione - www.viaggisicuri.com Per l'auto assolutamente autoeurope... come ti hanno già detto attenzione perchè sui siti delle varie nazioni i prezzi possono essere diversi. Per l'assicurazione io uso globy, e una volta ho fatto l'Elvia... in teoria ottime entrambi ma per fortuna non ne ho avuto bisogno. L'anno scorso chiamai Elvia perchè feci un incidente in autostrada al ritorno dall'aeroporto ma mi risposero che l'assicurazione terminava nel momento dell'arrivo all'eroporto italiano... penso sia normale, ma non ho più controllato Peppe |
|
|
|||
|
|||
|
> in previsione di un mio viaggio negli Usa, ho trovato questi due siti su > internet, li conoscete? Sono affidabili? > > Noleggio auto -www.enoleggioauto.com Assolutamente si, usata in moltissimi viaggi in Europa e negli Usa - > Assicurazione -www.viaggisicuri.com Io ho usato l'Elvia (è la stessa cosa della Globy) e purtroppo, avendone avuto bisogno negli USA, ti posso garantire che sono efficenti e molto presenti. |
|
|
|||
|
|||
|
Enoleggioauto mi ha fatto una proposta molto buona per un viaggio che farò
presto nei parchi USA, è compresa l' assicurazione CDW fino ad 1 milione di USD, non riesco però a capire cosa copre la CDW. E' come la Kasco in Italia o ci sono dei danni che in caso di incidente non sono coperti ? Grazie per l' aiuto. <camelottt@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:e2089136-e86f-4603-8f5e-ae302ac9c381@w1g2000prk.googlegroups.com... > in previsione di un mio viaggio negli Usa, ho trovato questi due siti su > internet, li conoscete? Sono affidabili? > > Noleggio auto -www.enoleggioauto.com Assolutamente si, usata in moltissimi viaggi in Europa e negli Usa - > Assicurazione -www.viaggisicuri.com Io ho usato l'Elvia (è la stessa cosa della Globy) e purtroppo, avendone avuto bisogno negli USA, ti posso garantire che sono efficenti e molto presenti. |
|
|
|||
|
|||
|
On 20 Gen, 13:59, "pop" <p...@pop.it> wrote:
> in previsione di un mio viaggio negli Usa, ho trovato questi due siti su > internet, li conoscete? Sono affidabili? > > Noleggio auto -www.enoleggioauto.com > Assicurazione -www.viaggisicuri.com per il mio viaggio negli USA ho usato proprio queste due, enoleggio lo consiglio caldamente, ho risparmiato molto rispetto alla prenotazione diretta all'Alamo e la macchina era prorpio di questa compagnia, viaggisicuri è la più economica ma non so dirti se è efficente non ne abbiamo avuto bisogno per fortuna |
|
|
![]() |
| Tags: affidabili, assicurazione, auto, siti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|