![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[AUGURI] a Ric !
Tanti auguri di buon compleanno al Riccardone del NG,
sempre meticoloso e preciso nelle sue informazioni e recensioni molto tecniche. In alto i calici ad un bergamasco doc, cin cin ! Bnx |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [AUGURI] a Ric !
> In alto i calici ad un bergamasco doc, cin cin !
> > Bnx auguri Ric da un tuo conterraneo quasi conquartieraio se ricordo bene (io bocagliù) ciao Gianluca |
|
|
|||
|
|||
|
"Bnx" <contactMANOspam@bnx.it> ha scritto nel messaggio news:4eb25d54$0$1385$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > Tanti auguri di buon compleanno al Riccardone del NG, > > sempre meticoloso e preciso nelle sue informazioni e recensioni molto > tecniche. > > In alto i calici ad un bergamasco doc, cin cin ! > > Bnx > Grazie. Forse dovremmo riprendere la tradizione di fare gli auguri. Magari si movimenta un po' il ng visto che questi sono gli unici messaggi di oggi. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"Barabba" <lore&luca@libero.it> ha scritto nel messaggio news:4eb2fe61$0$1380$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > > auguri Ric da un tuo conterraneo quasi conquartieraio se ricordo bene (io > bocagliù) Anch'io bocagliù!!!! Magari ci conosciamo!! Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
Re: a Ric !
Tanti auguri Ric!
|
|
|
|||
|
|||
|
On 3 Nov, 23:16, "Ric" <xnoxt...@tiscali.it> wrote:
> Forse dovremmo riprendere la tradizione di fare gli auguri. > Magari si movimenta un po' il ng visto che questi sono gli unici messaggidi oggi. piuttosto che niente, è meglio il 'piuttosto', eh? :-))) Bisogna reinvestire del ruolo il grande Primula Rossa, senza di lui e la sua classe, nemmeno questo potrebbe funzionare. Intanto auguroni! B. |
|
|
|||
|
|||
|
> auguri Ric da un tuo conterraneo quasi conquartieraio se ricordo bene (io
> bocagliù) Anch'io bocagliù!!!! Magari ci conosciamo!! Ciao Ric carramba! :-))) io sto accanto alla chiesa (e davanti al viadotto!) |
|
|
|||
|
|||
|
"Barabba" <lore&luca@libero.it> ha scritto nel messaggio news:4eb45827$0$1388$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > > carramba! :-))) > io sto accanto alla chiesa (e davanti al viadotto!) > Io vicino al passaggio a livello. Dobbiamo organizzare almeno una birretta. La tua e-mail è valida? Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Ric dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> "Barabba" <lore&luca@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:4eb45827$0$1388$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. >> >> carramba! :-))) >> io sto accanto alla chiesa (e davanti al viadotto!) >> > > Io vicino al passaggio a livello. > Dobbiamo organizzare almeno una birretta. > La tua e-mail è valida? > Ciao > Ric Questa è buona: dopo ANNI di frequentazione virtuale, vi accorgete di essere vicini di casa! ROTFL I casi di usenete... A1 -- http://youtu.be/zbHHoFgVUPw http://nacinaci.altervista.org/ Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? uelli59(at)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
"Albertuan au travail" <albertuan@nacinacitours.to.invalid> ha scritto nel messaggio news:j92kma$t1o$1@tdi.cu.mi.it... > > Questa è buona: dopo ANNI di frequentazione virtuale, vi accorgete di > essere vicini di casa! ROTFL > I casi di usenete... > Qualche anno fa a me è successo di frequentare virtualmente un tizio su un NG. Dopo un paio di anni esce una frase che mi fa drizzare le orecchie e decido di approfondire, sapevo che era delle mie parti ma non immaginavo fosse un cliente che vedo 2/3 volte a settimana.... David. |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di David dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Qualche anno fa a me è successo di frequentare virtualmente un tizio su un > NG. Dopo un paio di anni esce una frase che mi fa drizzare le orecchie e > decido di approfondire, sapevo che era delle mie parti ma non immaginavo > fosse un cliente che vedo 2/3 volte a settimana.... > David. Spero non diventi un cliente moroso: la situazione diventerebbe imbarazzante ;-) A1 -- http://youtu.be/zbHHoFgVUPw http://nacinaci.altervista.org/ Collezioni indirizzi e-mail? uelli59(at)gmail(.)com |
|
|
|||
|
|||
|
>>On 5 Nov, 08:46, Albertuan au travail <albert...@nacinacitours.to.invalid> wrote:
> Spero non diventi un cliente moroso: la situazione diventerebbe > imbarazzante ;-) Nemmeno un "moroso" e basta, sarebbe ancor piu' imbarazzante.... |
|
|
|||
|
|||
|
"Ric" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:4eb45f8e$0$6827$5fc30a8@news.tiscali.it... "Barabba" <lore&luca@libero.it> ha scritto nel messaggio news:4eb45827$0$1388$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > > carramba! :-))) > io sto accanto alla chiesa (e davanti al viadotto!) > Io vicino al passaggio a livello. Dobbiamo organizzare almeno una birretta. La tua e-mail è valida? Ciao Ric no, gianlucadimento cicciolina hotmail puntacapo com birretta volentieri!!! :-) oppure aperitivo... |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|