![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
articoli da viaggio/per viaggiatori online per Italia?
ho passato mezz'ora sul sito inglese Magellan's
fatto l'ordine mi stavo registrando per poi scoprire che non spediscono in italia, e dovrei fare l'ordine dal sito americano, con le relative spese aleatorie alla dogana (l'addetto mi ha riferito che ammontano tra il 20% e l'80%!!!!) non esiste un sito che permetta di comprare articoli specifici per noi poveracci? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Negozi per viaggiatori a ROma?
siccome andro' a roma, mi suggerireste qualche negozio dove trovare
articoli per viaggiatori, tipo le mutande che si asciugano in 3 minuti, portafogli invisibili, corda per i panni da albergo e tappo per lavandini (http://www.onebag.com/packing-list-laundry.html ) etc etc??? grazie in anticipo On Wed, 10 Jun 2009 16:25:51 +0200, l <lcnewsnospam@email.it> wrote: >ho passato mezz'ora sul sito inglese Magellan's >fatto l'ordine >mi stavo registrando >per poi scoprire che non spediscono in italia, e dovrei fare l'ordine >dal sito americano, con le relative spese aleatorie alla dogana >(l'addetto mi ha riferito che ammontano tra il 20% e l'80%!!!!) > >non esiste un sito che permetta di comprare articoli specifici per >noi poveracci? |
|
|
|||
|
|||
|
On 11 Giu, 15:06, l <lcnewsnos...@email.it> wrote:
> siccome andro' a roma, mi suggerireste qualche negozio dove trovare > articoli per viaggiatori, tipo le mutande che si asciugano in 3 > minuti, portafogli invisibili, corda per i panni da albergo e tappo > per lavandini (http://www.onebag.com/packing-list-laundry.html) etc > etc??? > grazie in anticipo > > > > On Wed, 10 Jun 2009 16:25:51 +0200, l <lcnewsnos...@email.it> wrote: > >ho passato mezz'ora sul sito inglese Magellan's > >fatto l'ordine > >mi stavo registrando > >per poi scoprire che non spediscono in italia, e dovrei fare l'ordine > >dal sito americano, con le relative spese aleatorie alla dogana > >(l'addetto mi ha riferito che ammontano tra il 20% e l'80%!!!!) > > >non esiste un sito che permetta di comprare articoli specifici *per > >noi poveracci?- Nascondi testo citato > > - Mostra testo citato - Non so se è quello che cerchi, ma mi è venuto in mente questo: http://www.coroneltapiocca.com/flash...ndex_flash.htm E' un franchising di origine spagnola, io ci ho lavorato per un po' una vita fa mentre facevo l'università. Esperienza indimenticabile per l'umanità con cui venivi a contatto.... Dal sito risulta che a Roma ci sono tre negozi. Non so i prezzi, allora (era il 1996) non erano proprio a buon mercato! ciao Papera |
|
|
|||
|
|||
|
On Thu, 11 Jun 2009 06:17:50 -0700 (PDT), Papera <katymen@libero.it>
wrote: >Non so se è quello che cerchi, ma mi è venuto in mente questo: >http://www.coroneltapiocca.com/flash...ndex_flash.htm > >E' un franchising di origine spagnola, io ci ho lavorato per un po' >una vita fa mentre facevo l'università. Esperienza indimenticabile per >l'umanità con cui venivi a contatto.... >Dal sito risulta che a Roma ci sono tre negozi. Non so i prezzi, >allora (era il 1996) non erano proprio a buon mercato! > >ciao >Papera grazie mille! ma questo e' un po' fighetto... |
|
|
|||
|
|||
|
> grazie mille!
> ma questo e' un po' fighetto... Eh sì, ricordo ancora la signora che si lamentava che i pantaloni e la sahariana che le avevo proposto non erano esattamente dello stesso bagno di colore e anche se faceva un safari lei voleva essere alla moda!!!!! Poi ho fatto tutt'altro nella vita, ma la ricordo come un'esperienza moltooooo formativa :-) |
|
|
|||
|
|||
|
Papera wrote:
> Eh sì, ricordo ancora la signora che si lamentava che i pantaloni e la > sahariana che le avevo proposto non erano esattamente dello stesso > bagno di colore e anche se faceva un safari lei voleva essere alla > moda!!!!! Quando lavoravo da Fendi (e poi da Valentino), ho visto ben di peggio!:-)))) Ciao Papera, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
>
> Quando lavoravo da Fendi (e poi da Valentino), ho visto ben di peggio!:-)))) > Almeno lì però puoi aspettartelo, perchè la tipologia del prodotto è rivolta a una certa tipologia di clientela. In quel negozio entravano i clienti da villaggio vacanze (non ho nulla contro di loro, siano chiaro) che per qualche strano motivo avevano deciso o credevano di fare un viaggio più avventuroso e le loro richieste erano le più assurde. Questa è divertente, te la racconto. Vendevamo un prodotto che serviva per il primo soccorso in caso di morso di serpente (!!!!). Era composto da un cilindrino in gomma, con dentro un piccolo bisturi per incidere, una sorta di laccio emostatico e qualcosa per disinfettare. Al di là della follia del prodotto, ho spiegato a una persona cos'era e come andava usato. Dopo una dettagliata spiegazione, la signora in questione mi guarda e mi chiede: "Sì, va bene ma io come faccio a tenere fermo il serpente e togliergli il veleno?!?!" ROTFL |
|
|
|||
|
|||
|
Papera wrote:
> Almeno lì però puoi aspettartelo, perchè la tipologia del prodotto è > rivolta a una certa tipologia di clientela. Io avevo a che fare direttamente solo con i rivenditori stranieri, ma non dimenticherò mai quella signora (alta un metro e mezzo per 90 chili) che si chiedeva "perché a me questa pelliccia non sta come a quella indossatrice?" GiÃ*, chissÃ* come mai?;-))))) > Dopo una dettagliata spiegazione, > la signora in questione mi guarda e mi chiede: "Sì, va bene ma io come > faccio a tenere fermo il serpente e togliergli il veleno?!?!" ROTFL Sembra una barzelletta!:-))))) Ciao, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: articoli, italia, online, viaggiatori, viaggioper |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|