![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
arte contemporanea a londra
parigi ha il centro georges pompidou, berlino ha l'hamburger bahnhof
e londra ? il tate mi pare tratti di arte moderna più che contemporanea che mi consigliate ? grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: arte contemporanea a londra
`nicola ha scritto:
> parigi ha il centro georges pompidou, berlino ha l'hamburger bahnhof > e londra ? > il tate mi pare tratti di arte moderna più che contemporanea ciao, secondo me la tate modern si può paragonare al centre pompidou, inoltre quando riaprirà a chelsea, continuano a rinviare la data ora dicono estate 2008, la saatchi collection , la collezione del pubblicitario lord saatchi che ha lanciato tutti nuovi artisti inglesi degli ultimi 10-15 anni ( damien hirst, chris ofili, ron mueck ecc.) ti consiglio inoltre di vedere cosa c'è all' ICA ( institute of contemporary art) sul mall appena dopo trafalgar square, e le varie mostre alla national portrait gallery, hayward gallery, whitechapel gallery, camden art center ecc. su www.londonmonthly.com puoi trovare gli eventi del periodo che ti interessa MAX > > che mi consigliate ? > grazie |
|
|
![]() |
| Tags: arte, contemporanea, londra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|