![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Appartamento a New York: aiuto!
Ciao a tutti,
sto cercando un appartamento per 2 persone (oppure per 4 persone, ma con 2 stanze) a New York, possibilmente a Manhattan (o in una zona che permetta di raggiungere il centro facilmente, e che non sia "pericolosa"). Ci sono infiniti siti che raccolgono annunci: il problema è che ho letto di numerosissime truffe. In effetti, molti annunci sembrano truffe... Qualcuno di voi ha qualche soluzione da consigliarmi? Mi sentirei molto più tranquillo se potessi prendere in affitto un appartamento consigliato da qualcuno che l'ha provato... grazie Lorenzo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Appartamento a New York: aiuto!
sto cercando un appartamento per 2 persone (oppure per 4 persone, ma
con 2 stanze) a New York, possibilmente a Manhattan (o in una zona che permetta di raggiungere il centro facilmente, e che non sia "pericolosa"). Ci sono infiniti siti che raccolgono annunci: il problema è che ho letto di numerosissime truffe. In effetti, molti annunci sembrano truffe... Qualcuno di voi ha qualche soluzione da consigliarmi? Mi sentirei molto più tranquillo se potessi prendere in affitto un appartamento consigliato da qualcuno che l'ha provato... ***************************** Io a settembre sono stato in questo, 2 camere e 2 bagni, eravamo 2 coppie. Mi sono trovato benissimo, bello, accogliente, pulitissimo, ottimo il trattamento dell'agenzia. E' a Manhattan ma non proprio centrale, è nel quartiere di East Harlem, 15/20 minuti di metro e sei in pieno centro. Io ci tornerei anche perchè abbiamo speso circa 70 euro a coppia a notte. http://www.staysmartnyc.com/index.ph...moreinfo&id=20 lo trovi anche qui http://www.homelidays.com/new-york/a...o232954it1.htm David. |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Appartamento a New York: aiuto!
On 22 Gen, 17:50, Lorenzo <loren...@libero.it> wrote:
> Ciao a tutti, > > sto cercando un appartamento per 2 persone (oppure per 4 persone, ma > con 2 stanze) a New York, possibilmente a Manhattan (o in una zona che > permetta di raggiungere il centro facilmente, e che non sia > "pericolosa"). > > Ci sono infiniti siti che raccolgono annunci: il problema è che ho > letto di numerosissime truffe. In effetti, molti annunci sembrano > truffe... > > Qualcuno di voi ha qualche soluzione da consigliarmi? Mi sentirei > molto più tranquillo se potessi prendere in affitto un appartamento > consigliato da qualcuno che l'ha provato... > > grazie > Lorenzo Io avevo cercato qui http://newyork.craigslist.org/vac/ ci sono un sacco di annunci nuovi ogni giorno, molti hanno le foto e l'indirizzo esatto per cui riesci a farti un'idea della zona, magari anche con lo street view di google. Io avevo pagato con paypal. Per le truffe... secondo me se scrivi, fai delle domande precise, ti fai mandare altre foto, chiedi consigli su dove mangiare in zona, ecc... insomma se interagisci un po' con chi mette l'annuncio riesci a capire se è una truffa o no! Ora cerco il link dell'appartamento che avevamo scelto! ciao ciao Giulia |
|
|
![]() |
| Tags: aiuto, appartamento, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|