![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
anniversario nozze - dove un fine settimana??
a fine settembre ricorre il mio ........esimo anniversario di nozze
(ahinoi....) Mi piacerebbe regalarmi/ci un tre giorni da qualche parte, magari mai visitata prima. (da Parma mi posso tranquillamente spostare sia a BG che a BO che a MI) Escludendo quindi le principali capitali europee, ho visto nei giorni scorsi un bellissimo servizio della Colò su Bruges che era particolarmente accattivante (il servizio, intendo,...... ma anche la Colò......hm) Che ve ne pare, è idea balzana o sepoffà.....?? Consigli, suggerimenti........?? Grazie anticipate. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: anniversario nozze - dove un fine settimana??
gricio wrote:
> Che ve ne pare, è idea balzana o sepoffà.....?? Bruges è una cittÃ* molto romantica, imho, e quindi la trovo un'ottima meta per un anniversario di nozze. Un'alternativa potrebbe essere un giretto in Borgogna, magari con base a Beaune, dove unire, all'aspetto romantico, quello eno-gastronomico...:-) http://www.borgogna-turismo.com Felice anniversario! Carla |
|
|
|||
|
|||
|
> Un'alternativa potrebbe essere un giretto in Borgogna, magari con base a
> Beaune, dove unire, all'aspetto romantico, quello eno-gastronomico...:-) > > http://www.borgogna-turismo.com > > Felice anniversario! > Grazie > Carla qualche consiglio su come raggiungerla...? sembra che in auto ci vogliano circa 4 ore da Torino... confermi?? o c'è qualche volo più conveniente?? |
|
|
|||
|
|||
|
gricio wrote:
> Grazie Non c'è di che! > qualche consiglio su come raggiungerla...? > sembra che in auto ci vogliano circa 4 ore da Torino... confermi?? o c'è > qualche volo più conveniente?? Fai anche cinque (da Torino). Fossi in voi, andrei comunque in auto, perché il bello della Borgogna, imho, è proprio andare a zonzo fra vigneti, borghi, cittÃ* e cittadine ricche d'arte e di storia... Ovvio che se poteste star via 4 o 5 giorni, anziché 3, sarebbe meglio, visti i quasi 700 chilometri che separano Parma dalla Borgogna. Su come raggiungere la Borgogna, ti rimando a http://www.borgogna-turismo.com/arri...gna_it_08.html Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 7 Ago, 13:31, "gricio" <pakman...@katamail.com> wrote:
> a fine settembre ricorre il mio * * ........esimo anniversario di nozze > (ahinoi....) > Mi piacerebbe regalarmi/ci un tre giorni da qualche parte, magari mai > visitata prima. (da Parma mi posso tranquillamente spostare sia a BG che a > BO che a MI) > Escludendo quindi le principali capitali europee, ho visto nei giorni scorsi > un bellissimo servizio della Colò su Bruges che era particolarmente > accattivante (il servizio, intendo,...... ma anche la Colò......hm) > Che ve ne pare, è idea balzana *o sepoffà.....?? > Consigli, suggerimenti........?? > Grazie anticipate. ma sai che anche io ho visto bruges in tv e mi stava venendo voglia di vederla....deve essere proprio carina :-) qualcuno che c'è stato ce lo può confermare? o no? |
|
|
|||
|
|||
|
Fra wrote:
> ma sai che anche io ho visto bruges in tv e mi stava venendo voglia di > vederla....deve essere proprio carina :-) qualcuno che c'è stato ce lo > può confermare? o no? Io ho trovato Bruges deliziosa, così come Gand. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
>
> ma sai che anche io ho visto bruges in tv e mi stava venendo voglia di > vederla....deve essere proprio carina :-) qualcuno che c'è stato ce lo > può confermare? o no? Te lo confermo. E' molto bella |
|
|
|||
|
|||
|
On 7 Ago, 15:48, Hanss <ha...@libero.it> wrote:
> > ma sai che anche io ho visto bruges in tv e mi stava venendo voglia di > > vederla....deve essere proprio carina :-) qualcuno che c'è stato ce lo > > può confermare? o no? > > Te lo confermo. E' molto bella dovendo scegliere un weekend tra bruxelles e bruges quale mi consigliate? |
|
|
|||
|
|||
|
Fra wrote:
> dovendo scegliere un weekend tra bruxelles e bruges quale mi > consigliate? Direi Bruges, ma ti consiglio di fare almeno una capatina anche a Bruxelles, per ammirare la Grand-Place, un'autentica meraviglia gotica, imho. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 7 Ago, 16:40, Carla Polastro <carlapolas...@faqparigine.it> wrote:
> Fra wrote: > > dovendo scegliere un weekend tra bruxelles e bruges quale mi > > consigliate? > > Direi Bruges, ma ti consiglio di fare almeno una capatina anche a Bruxelles, > per ammirare la Grand-Place, un'autentica meraviglia gotica, imho. > > Ciao, > > Carla magari intanto faccio un weekend a bruges e poi successivamente andrò a bruxelles. anche se ho come l'impressione che vista la grand-place ci sia pochino da vedere, o sbaglio? mi nominato tutti quasi solo quella :-( grazie x il consiglio, mi sarà utile ;-) |
|
|
|||
|
|||
|
"Fra" <fcapelli_99@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:c19eb2c7-6a7f-4db8-88b7-bb67f0702551@x41g2000hsb.googlegroups.com... On 7 Ago, 16:40, Carla Polastro <carlapolas...@faqparigine.it> wrote: > Fra wrote: > > dovendo scegliere un weekend tra bruxelles e bruges quale mi > > consigliate? > > Direi Bruges, ma ti consiglio di fare almeno una capatina anche a > Bruxelles, > per ammirare la Grand-Place, un'autentica meraviglia gotica, imho. > > Ciao, > > Carla magari intanto faccio un weekend a bruges e poi successivamente andrò a bruxelles. anche se ho come l'impressione che vista la grand-place ci sia pochino da vedere, o sbaglio? mi nominato tutti quasi solo quella :-( grazie x il consiglio, mi sarà utile ;-) ciao, sì, in effetti c'è poco altro... a meno che non vuoi fare un salto all'atomium... tra l'altro io ho un ricordo delle segnalazioni stradali concepite malissimo, ci ho messo un'ora per uscire dalla città. Ruggero |
|
|
|||
|
|||
|
Fra wrote:
> magari intanto faccio un weekend a bruges e poi successivamente andrò > a bruxelles. anche se ho come l'impressione che vista la grand-place > ci sia pochino da vedere, o sbaglio? Non sarei così categorica. A Bruxelles ci sono anche numerosi e splendidi esempi di architettura Art Nouveau, ad esempio, http://www.bruxelles-art-nouveau.be/frhome.htm > grazie x il consiglio, mi sarÃ* utile ;-) Non c'è di che!:-) Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"gricio" <pakmaneki@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:489adcf5$0$40313$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > Consigli, suggerimenti........?? Granada, a Settembre dovresti avitare l'afa. Ci vai da Orio con Ryanair. -- Nico "Haec immatura a me iam frustra leguntur oy" |
|
|
|||
|
|||
|
"Nico" <nicods@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:489b3e65$0$40305$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > > > "gricio" <pakmaneki@katamail.com> ha scritto nel messaggio > news:489adcf5$0$40313$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > >> Consigli, suggerimenti........?? > > Granada, a Settembre dovresti avitare l'afa. > Ci vai da Orio con Ryanair. > > > -- > Nico > "Haec immatura a me iam frustra leguntur oy" sorry, già fatto...... |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Ago, 00:47, "gricio" <pakmanekiTOGL...@katamail.com> wrote:
> "Nico" <nic...@inwind.it> ha scritto nel messaggionews:489b3e65$0$40305$4fafbaef@reader5.ne ws.tin.it... > > > > > "gricio" <pakman...@katamail.com> ha scritto nel messaggio > >news:489adcf5$0$40313$4fafbaef@reader5.news.tin.i t... > > >> Consigli, suggerimenti........?? > > > Granada, a Settembre dovresti avitare l'afa. > > Ci vai da Orio con Ryanair. > > > -- > > Nico > > "Haec immatura a me iam frustra leguntur oy" > > sorry, già fatto...... valencia...sempre con ryanair...x 2-3 giorni è xfetta! ed è molto carina!!! |
|
|
|||
|
|||
|
"Fra" <fcapelli_99@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:f5af39a5-1c6c-4eb2-b678-010822d191ad@m73g2000hsh.googlegroups.com... On 8 Ago, 00:47, "gricio" <pakmanekiTOGL...@katamail.com> wrote: > "Nico" <nic...@inwind.it> ha scritto nel > messaggionews:489b3e65$0$40305$4fafbaef@reader5.ne ws.tin.it... > > > > > "gricio" <pakman...@katamail.com> ha scritto nel messaggio > >news:489adcf5$0$40313$4fafbaef@reader5.news.tin.i t... > > >> Consigli, suggerimenti........?? > > > Granada, a Settembre dovresti avitare l'afa. > > Ci vai da Orio con Ryanair. > > > -- > > Nico > > "Haec immatura a me iam frustra leguntur oy" > > sorry, già fatto...... valencia...sempre con ryanair...x 2-3 giorni è xfetta! ed è molto carina!!! sorry, già fatto anche quella (e durante las fallas).... Della Spagna non mi manca quasi niente..... |
|
|
![]() |
| Tags: anniversario, dove, fine, nozze, settimana |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|