![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Andare in auto a Milano
Scusate ma sono un po' di anni che non vado a Milano in auto e non so
come sia adesso la questione. Dovendo andare in Via Marostica, subito fuori dell'anello Viale Tibaldi-Cassala-Bezzi, posso entrare in quella zona con una normalissima auto con targa non di Milano ( e senza bollini verdi, blu o di altri colori ) ? -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Beh, da Milano credo proprio che ritornerò indietro...... www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Andare in auto a Milano
On 7 Gen, 15:24, federicoP <fedefranch...@tin.it> wrote:
> Scusate ma sono un po' di anni che non vado a Milano in auto e non so > come sia adesso la questione. > > Dovendo andare in Via Marostica, subito fuori dell'anello Viale > Tibaldi-Cassala-Bezzi, posso entrare in quella zona con una > normalissima auto con targa non di Milano ( e senza bollini verdi, blu > o di altri colori ) ? > Ciao Federico, puoi andare tranquillo: via Marostica è fuori dalla cerchia Ecopass e se non hai un'auto vecchissima e non catalizzata puoi andare tranquillo. :-) |
|
|
|||
|
|||
|
milanchamp ha scritto :
> > Ciao Federico, puoi andare tranquillo: via Marostica è fuori dalla > cerchia Ecopass e se non hai un'auto vecchissima e non catalizzata > puoi andare tranquillo. :-) Grazie Stefano :-)))) Vedi che anche andare a Milano ormai mi crea dei problemi ? ;-)))) -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP scrisse:
> Dovendo andare in Via Marostica... Forse al Consolato Indiano ??? :-DDDDD nb P.S. ci andai per un amico, ma in metro, linea 1 fermata Gambara. -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
On 7 Gen, 18:10, federicoP <fedefranch...@tin.it> wrote:
> milanchamp ha scritto : > > > > > Ciao Federico, puoi andare tranquillo: via Marostica è fuori dalla > > cerchia Ecopass e se non hai un'auto vecchissima e non catalizzata > > puoi andare tranquillo. :-) > > Grazie Stefano :-)))) > > Vedi che anche andare a Milano ormai mi crea dei problemi ? *;-)))) > > -- Non ho dubbi che ti troveresti più a tuo agio in qualche sperduto sobbogo indiano o thailandese! :-) |
|
|
|||
|
|||
|
milanchamp ha scritto :
>> Vedi che anche andare a Milano ormai mi crea dei problemi ? *;-)))) >> >> -- > Non ho dubbi che ti troveresti più a tuo agio in qualche sperduto > sobbogo indiano o thailandese! :-) Eh, eh ...... ;-) -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
![]() |
| Tags: andare, auto, milano |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|