![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
ancora un paio di consigli prima di partire
Buongiorn a tutti,
approfitto della vostra disponibilita' per chiedere ancora un paio di cose: E' mia intenzione seguire una messa gospel, mi sapete dare indicazioni del dove e quando e se c'e' una chiesa in particolare? Vorrei passare una sera a sentire musica jazz in un posto tranquillo dove magari si mangia anche qualcosa...senza spendere un fortuna...chemi dite? grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: ancora un paio di consigli prima di partire
<gozuky973@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:8cf1dfab-8dc6-4e2e-86b4-5812ddbbc358@t11g2000vbc.googlegroups.com... > Buongiorn a tutti, > approfitto della vostra disponibilita' per chiedere ancora un paio di > cose: > E' mia intenzione seguire una messa gospel, mi sapete dare indicazioni > del dove e quando e se c'e' una chiesa in particolare? > > Vorrei passare una sera a sentire musica jazz in un posto tranquillo > dove magari si mangia anche qualcosa...senza spendere un > fortuna...chemi dite? > grazie impossibile a mio avviso andare a NYC e non seguire una messa gospel ci sono tour per tutti i gusti. Io ne ho fatto uno con un http://www.xplorenewyork.it/servizi....dett=22&Tipo=3 e poi la seconda volta sono andato per conto mio in una chiesa di HGarlem Prepara una mancia per la chiesa da dare al reverendo quando entri. Un'esperienza senza eguali. Evita la telecamera perchè , ci ha spiegato il reverendo, è un momento tutto loro e deve rimanere nei cuori così come è stato vissuto in quel momento Per il Jazz sicuramente il village Vanguard in Grennvich Village o il Blue Note. Due posti sicuri buon viaggio Mirco |
|
|
![]() |
| Tags: ancora, consigli, paio, partire, prima |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|