![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
ancora new york
ciao a tutti. Sto cercando un volo x ny a fine marzo. Ho trovato un volo
bologna - jfk a 390euro, con scalo a parigi di un'ora e mezzo sia all'andata che al ritorno. Quante probabilità ho che non mi arrivino i bagagli??? Lo scalo è davvero brevissimo, ma è accoppiato così da air france... sono combattuta se rischiare o no. Altra domanda: siamo in 3, una coppia e una ragazzina di 15 anni. Ho letto che non esistono camere a tre letti, quindi devo cercare una camera con 2 letti queen size vero? Equivalgono ai nostri una piazza e mezzo? Avete esperienze simili? Grazie a tutti. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: ancora new york
"Guendy" <aleale.tuctuc@tiscalitiscali.itit> ha scritto nel messaggio news:4999cbc1$0$834$4fafbaef@reader5.news.tin.it.. . > ciao a tutti. Sto cercando un volo x ny a fine marzo. Ho trovato un volo > bologna - jfk a 390euro, con scalo a parigi di un'ora e mezzo sia > all'andata che al ritorno. Quante probabilità ho che non mi arrivino i > bagagli??? Lo scalo è davvero brevissimo, ma è accoppiato così da air > france... sono combattuta se rischiare o no. > Altra domanda: siamo in 3, una coppia e una ragazzina di 15 anni. Ho letto > che non esistono camere a tre letti, quindi devo cercare una camera con 2 > letti queen size vero? Equivalgono ai nostri una piazza e mezzo? Avete > esperienze simili? Grazie a tutti. > Sono come i nostri matrimoniali. I double size sono un po' più piccoli dei matrimoniali e i king size sono enormi. |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Feb, 21:25, "Guendy" <aleale.tuc...@tiscalitiscali.itit> wrote:
> ciao a tutti. Sto cercando un volo x ny a fine marzo. Ho trovato un volo > bologna - jfk a 390euro, con scalo a parigi di un'ora e mezzo sia all'andata > che al ritorno. Quante probabilità ho che non mi arrivino i bagagli??? Lo > scalo è davvero brevissimo, ma è accoppiato così da air france... sono > combattuta se rischiare o no. se sono 2 voli Air France (bologna-parigi-ny) , non dovresti avere alcun problema. |
|
|
|||
|
|||
|
On 19 Feb, 15:20, "cris" <an...@libero.it> wrote:
> "Guendy" <aleale.tuc...@tiscalitiscali.itit> ha scritto nel messaggionews:4999cbc1$0$834$4fafbaef@reader5.news .tin.it... > > > > > Altra domanda: siamo in 3, una coppia e una ragazzina di 15 anni. Ho letto > > che non esistono camere a tre letti, quindi devo cercare una camera con2 > > letti queen size vero? Equivalgono ai nostri una piazza e mezzo? Avete > > esperienze simili? Grazie a tutti. > > Sono come i nostri matrimoniali. I double size sono un po' più piccoli dei > matrimoniali e i king size sono enormi. I queen size sono 160x200. I king size sono 200x200 |
|
|
![]() |
| Tags: ancora, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|