![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
amsterdam
Io e mia moglie saremo ad amsterdam dal 28 al 31 maggio. Dove alloggiare? Si
troverà qualcosa vicino alla stazione prenotando domani e non spendendo oltre le 100 euro? Qualche consiglio? Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: amsterdam
sergio wrote:
> Io e mia moglie saremo ad amsterdam dal 28 al 31 maggio. Dove > alloggiare? Si troverà qualcosa vicino alla stazione prenotando > domani e non spendendo oltre le 100 euro? Qualche consiglio? Grazie. Warmoesstraat e' vicinissima alla stazione e ci trovi dall'affittacamere turco all'alberghetto decente, prova a sentire il Vijaya Hotel su Oudezijds Voorburgwal, io mi ero trovato bene e non era caro. -- ViLco Let the liquor do the thinking |
|
|
|||
|
|||
|
Re: amsterdam
"sergio" <a@b.it> ha scritto nel messaggio
news:4db72064$0$18237$4fafbaef@reader2.news.tin.it ... > Io e mia moglie saremo ad amsterdam dal 28 al 31 maggio. Dove alloggiare? > Si troverà qualcosa vicino alla stazione prenotando domani e non spendendo > oltre le 100 euro? Qualche consiglio? Grazie. Pensavo di poterti aiutare ma ho provato a fare qualche ricerca e non è facile trovare qualcosa che corrisponda alla tua ricerca. Tieni conto che gli alberghi ad Amsterdam (e in Olanda in generale) sono mediamente più brutti del resto di Europa e molto cari. Un 4 stelle equivale ad un nostro 3 stelle. Gli alberghi 1 stella sono poco più che topaie. Se vuoi stare in centro, dovresti prevedere un budget sui 150 euro. Con 90 euro trovi degli ottimi alberghi in periferia o nei comuni limitrofi. L'ultima volta dormii in uno di questi, il Grand Hotel Amstelveen che è veramente un bell'hotel. Di giorno è facile arrivare in centro perchè c'è un tram che poi si immette sulla rete della metropolitana (in effetti viene considerata una linea di metro chiamata 51) e arriva in centro ad Amsterdam alla stazione. La sera c'è anche il bus notturno che ci passa davanti diretto alla stazione centrale. La metro ha l'ultima corsa alle 0.18 e c'è ogni 10 minuti. La corsa dalla stazione dei treni all'albergo dura 35 minuti. Un albergo del genere in centro costerebbe oltre i 200 euro. Ciao Ric |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|